Schede di riferimento
News Serie TV

Casting: Un nuovo ruolo per Zach Gilford e Miranda Cosgrove

Reciteranno nei pilot di Flesh and Blood e della sitcom senza titolo di Suzanne Martin, rispettivamente.


Il recente no di Showtime a Stanistan non ha lasciato Zach Gilford in un prolungato stato di disperazione. L'attore è tornato a ABC, la rete con la quale aveva collaborato nel 2011 in Off the Map, per il ruolo di protagonista nel nuovo drama della sceneggiatrice di Grey's Anatomy e Scandal Jenna Bans, Flesh and Blood. Il progetto ruota attorno ad Adam Warren (Gilford), il figlio di un politico locale, che si presumeva fosse morto in seguito alla sua scomparsa più di un decennio prima. Il suo ritorno scuote e insospettisce la sua famiglia, mentre il loro vicino di casa finito in prigione per il suo omicidio torna in libertà, costringendo il poliziotto responsabile del suo arresto a riesaminare il caso e capire cosa sia realmente accaduto.

Per quanto riguarda gli altri casting annunciati nel corso del fine settimana:

Miranda Cosgrove, giovane attrice conosciuta in tv per i suoi trascorsi nelle serie per ragazzi Drake & Josh e iCarly, reciterà nell'episodio pilota della sitcom senza titolo scritta da Suzanne Martin (Hot in Cleveland) per NBC. La storia si concentra su due genitori la cui sindrome del nido vuoto gli si ritorce contro quando le due figlie adulte decidono di tornare a casa. Cosgrove interpreterà la figlia più giovane, Shea, la quale ha un dottorato in astrofisica, sogna di diventare un'astronauta ma è socialmente imbarazzante.

ABC ha affidato a due sue vecchie conoscenze, la star di Amiche nemiche Annie Potts e l'attore di Body of Proof John Carroll Lynch, un ruolo nel pilota della sitcom con Fortune Feimster Family Fortune. Basata sulle esperienze di vita di quest'ultima, la serie segue una popolare insegnante di ginnastica fare i conti con un ritorno di fiamma tra i suoi genitori (Potts e Lynch) felicemente divorziati. Il personaggio della Potts è descritto come una donna amante del divertimento, bisognosa di attenzioni e talvolta egoista. Lynch, invece, interpreta un padre duro e taciturno.

Fino alla scorsa stagione nel cast di The Carrie Diaries, Matt Letscher affiancherà la veterana della commedia Jenna Elfman nella sitcom senza titolo di Dana Klein il cui pilota è stato ordinato dalla FOX. La star di Dharma & Greg veste i panni di Ellen, una mamma lavoratrice costantemente in competizione con la moglie di suo fratello - una casalinga apparentemente senza difetti. Letscher interpreterà il marito di Ellen, un brillante e responsabile professore di etica il quale si preoccupa di tutto e pianifica ogni cosa.

Love Is a Four Letter Word, potenziale novità della prossima stagione di NBC, ha affidato un ruolo a Nadine Velazquez (Major Crimes) e Cynthia Kaye McWilliams (The Chicago Code). Il drama mostra come temi quali la razza, la sessualità e i ruoli di genere mettono a dura prova tre differenti matrimoni. Velazquez interpreterà Rebecca, una cubana-statunitense profondamente innamorata di Julie e molto felice del loro matrimonio, ma ignara del fatto che lei stia pensando di tornare con il suo ex, Nick. McWilliams sarà nel frattempo Tandi, la metà di un'altra coppia, la quale ha messo da poco al mondo un figlio e sta affrontando le difficoltà dovute al suo desiderio di averne un altro.

Sempre NBC ha ingaggiato Natalie Martinez (Under the Dome), Lance Gross (Crisis) e Andy Allo (The Game) per un ruolo nel drama sulle arti marziali Warrior. Scritto da David DiGilio (Crossbones), il progetto segue un'eroina danneggiata, Kai Forrester (Martinez), lavorare segretamente con un misterioso maestro di arti marziali, sua guida per il corpo e la mente, nel tentativo di contrastare un signore del crimine di fama internazionale e il suo sindacato. Gross impersonerà Golden, un agente dell'Interpol ed ex Navy SEAL il quale coinvolge Kai nella missione sotto copertura contro la triade. Allo sarà invece la figlia del boss.

Il giovane attore Ed Oxenbould (Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day) affiancherà Chevy Chase e Beverly D'Angelo nel pilota di Chev & Bev in produzione a ABC. Le star di National Lampoon's Vacation tornano insieme sullo schermo per vestire i panni di una dissacrante coppia di anziani la quale si gode gli anni d'oro fino a quando una serie di circostanze fuori dal loro controllo non la costringe a occuparsi a tempo pieno dei tre nipoti. Oxenbould sarà uno di loro, il maggiore, un nerd e mago dilettante.

Rachel Ticotin (Law & Order: LA) e Katie Sarife si sono unite al cast del potenziale drama di NBC The Curse of the Fuentes Women, la cui storia si concentra su un giovane uomo (Adan Canto, The Following) il quale si presenta a una famiglia di Miami Beach sostenendo di essere un parente di Cuba da tempo perduto. Il suo arrivo cambia completamente la routine della famiglia Fuentes, infondendo nuova energia nei suoi membri - la bella ma solitaria Lola; sua madre Esperanza (Ticotin), che sta lottando con l'Alzheimer e nascondendo un passato magico; e la figlia adolescente Soledad (Sarife), le cui capacità psichiche si rivelano quando resta inaspettatamente incinta - e nei rapporti che li unisce.

Jemaine Clement ha ottenuto un ruolo potenzialmente ricorrente nella comedy che potrebbe riportare Sarah Jessica Parker (Sex and the City) su HBO, Divorce. Scritto da Sharon Horgan e diretto da Jesse Peretz (Girls), il pilota introduce la storia di Frances (Parker), una donna la quale comincia improvvisamente a rivalutare la sua vita e il suo matrimonio, decidendo infine di dare un taglio netto e ricominciare, non senza difficoltà. La star di Flight of the Conchords, un'altra precedente comedy di HBO, interpreterà Julian, un professore di letteratura che vive a Manhattan e un amico intimo, molto intimo, di Frances.

Tommy Dewey (The Mindy Project) interpreterà il ruolo maschile principale in Casual, prossima comedy di Hulu il cui primo episodio sarà diretto da Jason Reitman. Zander Lehmann racconta la storia della famiglia disfunzionale formata da una donna da poco divorziata, la psicologa Valerie Cole (Michaela Watkins), e suo fratello, l'eterno scapolo Alex (Dewey). Insieme, i due navigano nel mare degli appuntamenti mentre si prendono cura di Laura, la figlia adolescente di Valerie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming