News Serie TV

Casting: Mary Elizabeth Ellis nella nuova comedy di Will Arnett

Mary Elizabeth Ellis (C'è sempre il sole a Philadelphia) si è unita al cast di una delle due comedy, quella senza titolo, che Greg Garcia (Aiutami Hope!, My Name Is Earl) sta sviluppando per CBS. L'attrice affiancherà Will Arnett (Up All Night), scelto per il ruolo di un uomo da poco divorziato la cui vita si complica quando i genitori...

Casting: Mary Elizabeth Ellis nella nuova comedy di Will Arnett

Mary Elizabeth Ellis (C’è sempre il sole a Philadelphia) si è unita al cast di una delle due comedy, quella senza titolo, che Greg Garcia (Aiutami Hope!, My Name Is Earl) sta sviluppando per CBS. L’attrice affiancherà Will Arnett (Up All Night), scelto per il ruolo di un uomo da poco divorziato la cui vita si complica quando i genitori decidono di andare a vivere con lui. Ellis vestirà i panni di Debbie, la sorella del protagonista.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

La veterana di The Office Angela Kinsey reciterà nel pilota della potenziale comedy della FOX The Gabriels. Il progetto di Justin Hurwitz e Andre Gurland ruota attorno a una famiglia introversa e nevrotica la quale cerca di trovare il proprio posto in una comunità nel Wisconsin dove tutti si conoscono e regna la cortesia. Kinsey interpreterà Gail Gabriel, la moglie del personaggio di Rob Riggle, una terapista.

Martin Short (Damages) si riunisce ai suoi vecchi capi del Saturday Night Live Lorne Michaels e John Mulaney per interpretare un ruolo nella loro nuova comedy senza titolo per NBC. Basata in parte sulla vita di Mulaney, la serie segue le avventure esilaranti di un gruppo di giovani. Short, visto recentemente in How I Met Your Mother, interpreterà Lou Cannon, il capo del personaggio di Mulaney.

L’attore australiano Rodger Corser affiancherà i compatrioti Rachel Griffiths, Tim Pocock e Tom Green in Camp, nuova serie di NBC in onda la prossima estate con una prima stagione di 10 episodi. Ambientato in un campeggio per famiglie, il drama racconta le esperienze dei genitori, dei loro figli adolescenti e del personale nella struttura ricettiva. Corser interpreterà il responsabile di un campeggio rivale.

ABC ha affidato a Melanie Leishman uno dei ruoli previsti dalla prima sceneggiatura di Middle Age Rage, comedy scritta da Cheryl Holliday (Malibu Country). Annie Mumolo interpreta una donna stanca di sentirsi invisibile agli occhi degli altri, motivo per cui comincia a imporsi e pretendere il rispetto che sente di meritare. Leishman sarà la sua figlia adolescente, Cass.

Sempre ABC ha ingaggiato l’ex di Cold Case Tracie Thoms per un ruolo da co-protagonista nel drama Gothica, una sorta di versione dark di C’era una volta incentrata sui personaggi più oscuri della letteratura - inclusi Dracula, Jekyll e Hyde, Frankenstein e Dorian Gray. Thoms interpreterà Mina, una vecchia amica di Grace Van Helsing (Janet Montgomery) e caporedattore del suo giornale, il Guardian.

Max Deacon (Hatfields & McCoys) è il primo attore a unirsi al cast regolare di The Joneses, l’adattamento del film I Jones di cui Bravo ha ordinato il pilota alla talentuosa Liz Tigelaar (Life Unexpected, Brothers & Sisters). Come nel film, la storia ruota attorno a una famiglia la cui vita in periferia è circondata da un alone di mistero. Deacon sarà il volto di Nick, uno dei “figli”, un attore.

Melora Hardin sarà tra i protagonisti di Do It Yourself, la potenziale sitcom di Walt Becker e Rob Long per TBS. La storia in questo caso si concentra su Nick, un giovane insegnante di matematica cassaintegrato e finito nei panni dell’operaio dopo aver accettato un lavoro presso una delle più grandi istituzioni americane: un’azienda di cibi in scatola. Qui Nick diventa velocemente il leader della sua cricca di colleghi disadattati. Hardin sarà il loro capo, Kate, una donna paranoica, irrazionale e assetata di potere.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming