News Serie TV

Casting: Dopo Justified, Nick Searcy raggiunge la miniserie 11/22/63

1

Nuovi ingressi anche nei cast di Donny!, Madoff e The Breaks.


Reduce da sei stagioni in Justified, Nick Searcy prepara il suo ritorno in tv firmando con Hulu per un ruolo in 11/22/63, prossima miniserie basata sul romanzo di successo di Stephen King 22/11/'63. La storia si concentra su Jake Epping (interpretato da James Franco), un insegnante d'inglese che viaggia indietro nel tempo nel tentativo di impedire l'assassinio del Presidente John F. Kennedy. Tuttavia, la sua missione è minacciata da Lee Harvey Oswald, una storia d'amore e un passato che non vuole saperne di cambiare. Searcy vestirà i panni di Deke Simmons, il preside della Jodie High School in una cittadina del Texas degli anni '60. Simmons è il capo di Jake ed è descritto come un uomo slanciato, generoso e al passo coi tempi. Lui si rivelerà prezioso quando il protagonista cercherà di sopravvivere alla sua incredibile missione.

ABC ha affidato a Frank Whaley (Ray Donovan, Gotham) un ruolo nella miniserie con Richard Dreyfuss Madoff. Il drama racconta l'ascesa e la caduta dell'ex broker e presidente del NASDAQ Bernard Madoff, condannato all'ergastolo per una delle frodi finanziarie più grandi di tutti i tempi. Harry Markopolosa, il personaggio di Whaley, è un secchione di matematica il quale, dopo il liceo, si è trasformato in un mago della finanza con un'indole paranoica.

Hailey Giles, Jessica Renee Russell e Jacob Anderson affiancheranno Donny Deutsch in Donny!, prossima comedy della rete via cavo USA basata sulle esperienze professionali e di vita di Deutsch come padre single in cerca dell'amore. Giles interpreterà Jackie, l'assistente di Donny e la sua prima linea di difesa contro le sue folli ex mogli. Russell sarà Violet, un altro membro dello staff di Donny, sempre sorridente e desiderosa di piacere agli altri. Infine, Anderson ha ottenuto il ruolo di Jagger, il figlio di 9 anni del protagonista, un ballerino di tip-tap in erba.

Visto di recente nel finale di stagione di Blue Blods, il rapper Method Man ha raggiunto il cast di The Breaks (titolo provvisorio), drama il cui pilota è in produzione a VH1. Basata sul libro di Dan Charnas The Big Payback: The History of the Business of Hip-Hop, la serie ruota attorno a tre amici (Afton Williamson, David Call e Tristan Wilds) i quali, uniti dall'amore per l'hip-hop, lavorano per avere la loro grande occasione nell'industria della musica. Method Man interpreterà Darryl Van Puten Sr., il padre perennemente irritato di DeeVee (Wilds). Nonostante sia impressionato dagli sforzi del figlio per entrare nel business della musica, lui è convinto che questa non sia la strada giusta per lui.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming