News Serie TV

Carol e la fine del mondo: Il trailer ufficiale della miniserie animata di Netflix

I 10 episodi della miniserie animata saranno disponibili in streaming dal 15 dicembre.

Carol e la fine del mondo: Il trailer ufficiale della miniserie animata di Netflix

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della sua imminente miniserie animata Carol e la fine del mondo, creata da Dan Guterman, sceneggiatore della popolarissima Rick and Morty, anche uno dei più attivi collaboratori del suo co-ideatore Dan Harmon nella comedy Community.

La trama e il cast vocale di Carol e la fine del mondo

Disponibile in streaming con tutti gli episodi dal 15 dicembre, Carol e la fine del mondo racconta la storia di una donna che affronta l'apocalisse. Con un misterioso pianeta che sfreccia verso la Terra, l'estinzione è imminente per le popolazioni del mondo. Mentre la maggior parte delle persone si sentono libere di perseguire i propri sogni più sfrenati, Carol (doppiata nella versione originale dall'attrice di Euphoria Martha Kelly), una donna taciturna e inquieta, resta sola, persa tra le masse edonistiche.

Nel trailer, Carol scorre tra canali televisivi dove non si parla d'altro che dell'imminente apocalisse. "Il tuo cane sa che è la fine del mondo?", chiede una giornalista. Altri annunciano massicci licenziamenti, mentre sullo schermo scorrono le immagini di un mondo che abbandona regole e abitudini del passato per celebrare la libertà che la fine dei tempi offre loro. Ma non Carol, alla quale sentiamo dire "Non so davvero cosa voglio. Tutti hanno questi piani, e io...", prima di interrompersi.

"Carol e la fine del mondo è una lettera d'amore alla routine. Uno show sulle comodità della monotonia. Una commedia animata ed esistenziale sui rituali quotidiani che colmano le lacune di cui la vita si compone", aveva spiegato Guterman in una precedente occasione. Il resto del cast vocale include Beth Grant (The Mindy Project), Lawrence Pressman (Modern Family), Kimberly Hébert Gregory (Vice Principals), Mel Rodriguez (The Last Man on Earth), Bridget Everett (Somebody Somewhere), Michael Chernus (Scissione) e Delbert Hunt (Monster High), ai quali si aggiungono le guest star Stephen Colbert, Alison Brie (GLOW), LeVar Burton (Star Trek: The Next Generation), Barkhad Abdi (Castle Rock), Danny Pudi e Gillian Jacobs (Community), Kurtwood Smith (That '90s Show), Laurie Metcalf (The Conners) e Tim Heidecker (Moonbase 8).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti