Candice King reciterà nella nuova serie dell'ideatrice di The Vampire Diaries
Sarà tra i protagonisti di We Were Liars di Prime Video insieme con Mamie Gummer e Caitlin FitzGerald.

I fan di The Vampire Diaries saranno felici di sapere che Candice King e Julie Plec, rispettivamente star e co-ideatrice della popolare serie soprannaturale, lavoreranno insieme in una nuova produzione televisiva. L'attrice, vista nei panni della vampira Caroline Forbes anche negli spin-off The Originals e Legacies, ha ottenuto uno dei ruoli principali in We Were Liars, thriller young adult della Plec e della collega di The Originals Carina Adly MacKenzie per Prime Video. Al cast si sono unite anche Mamie Gummer (Emily Owens, M.D.) e Caitlin FitzGerald (Masters of Sex).
La trama di We Were Liars e il ruolo di Candice King
Basata sull'omonimo romanzo di successo scritto da E. Lockhart, We Were Liars è descritta come una tragica storia d'amore e un thriller sull'amnesia ambientati su un'isola privata al largo della costa del Massachusetts. Questo è il luogo dove la ricca e apparentemente perfetta famiglia Sinclair trascorre ogni estate. Tuttavia, non tutte le estati vanno allo stesso modo. Quando accade qualcosa a Cadence durante l'estate del suo quindicesimo anno, lei e gli altri tre "bugiardi" del titolo - Johnny, Gat e Mirren - tornano sul posto due anni dopo per indurre Cadence a ricordare cos'è successo.
Secondo Deadline, King interpreterà Bess, la più giovane delle tre sorelle Sinclair. Lei non ha mai un capello fuori posto, e se riuscisse a farcela (come avviene di solito), sarebbe così anche per i suoi tre figli. Bess fa parte di cinque comitati filantropici, non perde mai una riunione del consiglio genitori-insegnanti ed è felicemente sposata con un uomo che suo padre, un ricco magnate dei media, ritiene degno della loro dinastia. Sembrano felici, almeno nelle foto che li ritraggono insieme sulle pagine della società di Boston, ma quest'estate la loro immagine di famiglia perfetta è pericolosamente vicina alla rottura... e potrebbe essere tutta colpa sua.
Gummer vestirà i panni della maggiore, Carrie. Lei si considera uno spirito libero, ma i suoi maglioni sono fatti del cashmere più pregiato e i suoi gioielli sono pezzi unici fatti di giada antica. Una volta era la più ribelle delle tre sorelle, ma i suoi giorni selvaggi sembrano essere finiti. Ama ferocemente i suoi due figli, ma durante un'estate turbolenta sull'isola privata dei suoi genitori, la sua sobrietà e la sua capacità di essere una forza stabile nella vita dei suoi ragazzi sono minacciate. La terza delle sorelle Sinclair, Penny, avrà invece il volto della FitzGerald. Bella e raffinata, Penny alleva golden retriever e trova molto più facile connettersi con i cani che con le persone, senza dubbio un fattore che contribuisce al disordinato divorzio che sta attualmente affrontando. La sua autostima è un castello di carte costruito sulla ricchezza e sul potere della sua famiglia, e sembra che farà di tutto per tenerlo in piedi.