Schede di riferimento
News Serie TV

Callum Turner torna su Apple TV+ con l'adattamento di Neuromante

L'attore è stato recentemente uno dei protagonisti della miniserie Masters of the Air.

Callum Turner torna su Apple TV+ con l'adattamento di Neuromante

C'è un'altra serie di Apple TV+ nel futuro di Callum Turner. Reduce della miniserie storica Masters of the Air, l'affermato giovane attore britannico ha firmato nuovamente con il servizio streaming per il ruolo di protagonista in Neuromancer, serie di fantascienza basata sul celebre romanzo omonimo di William Gibson, in Italia meglio conosciuto con il titolo Neuromante.

Neuromancer: La trama della serie tv e il ruolo di Callum Turner

Neuromancer, della quale Apple TV+ ha ordinato una prima stagione di 10 episodi lo scorso febbraio, racconta la storia di Case (il personaggio interpretato da Turner), un hacker di alto livello ma danneggiato che si ritrova coinvolto in una rete di spionaggio digitale e criminalità ad alto rischio con la sua compagna, Molly, un'assassina dagli occhi lucenti, che mira a mettere a segno una rapina a una dinastia aziendale con segreti indicibili.

La serie porta le firme di Graham Roland (Dark Winds, Tom Clancy's Jack Ryan) e J.D. Dillard (The Outsider, Utopia). Il primo ne sarà anche showrunner, mentre Dillard sarà anche il regista del primo episodio. Turner è meglio conosciuto per i suoi ruoli cinematografici, inclusi quelli in Animali fantastici ed Emma. È stato anche uno dei volti della miniserie del 2016 Guerra e pace.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti