News Serie TV

Calista Flockhart, Terry O’Quinn, Eric McCormack e molti altri nel cast di Full Circle

La seconda stagione del drama antologico andrà in onda su DirecTV nel 2015.


DirecTV ha svelato il cast della seconda stagione del drama antologico Full Circle. I nuovi 10 episodi coinvolgeranno Calista Flockhart (Brothers & Sisters), Terry O’Quinn (Lost), Eric McCormack (Perception), Kate Burton (Scandal), Chris Bauer (True Blood), Rita Wilson (The Good Wife), Brittany Snow (Harry’s Law), Stacy Keach (Prison Break), Patrick Fugit (L’amore bugiardo) e David Koechner (The Office).

La nuova stagione, scritta da Keith Huff (Mad Men, House of Cards), si concentra su Jimmy Parerra (O’Quinn), un poliziotto di Chicago famoso per il colpo inferto 18 anni fa alla corruzione in città. Una presa di posizione costata la libertà al suocero, Bud O’Rourke (Keach), all’epoca capo dei detective, ora uscito di prigione e determinato a compiere la sua vendetta.

Bauer interpreterà Richie, l’ex partner di Jimmy, mentre Wilson ha ottenuto il ruolo di Shelly, la figlia di Bud e l’ex moglie di Jimmy. Katie, il personaggio della Snow, è la figlia di Jimmy e la sorella di Paulie (Fugit). Anche quest’ultimo è un poliziotto e Koechner interpreterà il suo partner, Phil. Flockhart sarà Ellen, il nuovo volto del crimine in città, mentre McCormack vestirà i panni di un agente dell’FBI, Ken, il cui capo, Vera, avrà il volto della Burton.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo