Bull: MacKenzie Meehan si unisce al team nella stagione 3
L'attrice di Vinyl riempirà il vuoto lasciato da Annabelle Attanasio.
I produttori di Bull hanno trovato l'attrice che nella terza stagione in onda negli Stati Uniti dal 24 settembre riempirà il vuoto lasciato dal recente addio di Annabelle Attanasio. Si tratta di MacKenzie Meehan, vista precedentemente in Vinyl e nel film The Wolf of Wall Street.
Secondo The Hollywood Reporter, Meehan ricorrerà nei panni di Taylor, un nuovo membro del team alla Trial Analysis Corporation guidato dal Dott. Jason Bull (Michael Weatherly). Una collega di Marissa (Geneva Carr) ai tempi in cui lei lavorava al Dipartimento per la Sicurezza Nazionale, allo stesso modo di Cable McCrory (Attanasio), Taylor metterà la sua esperienza nella codifica e nell'hacking a disposizione della squadra. Lei è anche una madre single che vede il suo contributo ai casi della TAC semplicemente come un lavoro, quindi, nulla per cui valga la pena trascurare il resto della sua vita.
Al momento non è chiaro come gli autori giustificheranno l'assenza improvvisa di Cable. Come spiegato in una lettera ai fan, è stata la stessa Attanasio a fare un passo indietro a causa di un conflitto d'impegni tra le riprese della nuova stagione di Bull e l'opportunità di dirigere il suo primo lungometraggio.