Bull: Annabelle Attanasio non tornerà nella stagione 3
L'attrice decide di dedicarsi a un nuovo progetto.
Bull perde uno dei suoi co-protagonisti. TVLine riporta che Annabelle Attanasio, interprete sin dal primo episodio dell'esperta di computer e abile hacker Cable McCrory, non tornerà nella terza stagione del crime drama di CBS.
È stata la stessa attrice a esprimere il desiderio di fare un passo indietro per dedicarsi a nuove opportunità professionali, richiesta che la produzione ha accolto senza resistenze. "Sono entusiasta di condividere la notizia che mi è stata data l'opportunità di dirigere il mio primo lungometraggio, una storia cui ho lavorato per quattro anni", ha spiegato Attanasio. "Purtroppo, il film è in conflitto con il mio ruolo di Cable in Bull. CBS e i produttori mi hanno concesso gentilmente di lasciare la serie per poter perseguire questa opportunità straordinaria. Sebbene Cable mi mancherà, sono molto felice di questo nuovo capitolo della mia carriera, ed eternamente grata allo show per avermi supportata in questa mia avventura creativa. Ho amato il tempo trascorso nella serie e mi sento così fortunata ad avere il sostegno dei produttori, di CBS e, soprattutto, dei straordinari compagni di cast".
Al momento non è chiaro come gli autori gestiranno a livello narrativo l'improvvisa assenza della McCrory. Nel frattempo, in Italia la programmazione di Bull è ferma al decimo episodio della stagione 2 e dovrebbe ripartire su Rai2 in tardo autunno. Negli Stati Uniti, invece, il debutto della stagione 3 è fissato per il 24 settembre.