Buffy l'ammazzavampiri e quella reunion inaspettata tra villain applaudita persino da Sarah Michelle Gellar
Cosa ci fanno di nuovo insieme Adam Busch, Danny Strong e Tom Lenk? Il Trio prende nuovamente vita, seppur lontano dal set di Buffy l'ammazzavampiri, e cattura ancora una volta l'attenzione della Cacciatrice con una reunion inaspettata.
Sono sempre più frequenti le reunion tra star di amati show della tv, ma più rare sono quelle che vedono coinvolti ex villain. Ed è quello che è accaduto per Buffy l'ammazzavampiri: immaginate di ritrovare nello stesso scatto non uno, non due ma ben tre ex antagonisti, vicini tra loro e sorridenti verso la telecamera. Un perfetto incubo per chi ha dovuto sconfiggerli almeno nella finzione, ma non per Sarah Michelle Gellar. Certamente la sua Cacciatrice sarebbe in grado ancora oggi di affrontare la triplice minaccia, ma lontani dal set e ben ancorati alla vita reale l'attrice non ha potuto fare a meno di supportare quest'inaspettata reunion.
Buffy l'ammazzavampiri: Una reunion di villain sorprende Sarah Michelle Gellar
Soprannominato per l'appunto il Trio, il gruppo di villain composto da Adam Busch, Danny Strong e Tom Lenk ha preso nuovamente vita, seppur a distanza di anni dalla fine della Serie TV. In Buffy l'ammazzavampiri hanno interpretato Warren Mears, Jonathan Levinson e Andrew Wells, tre nerd diventati supercriminali con la speranza di far fuori la Cacciatrice e dominare così Sunnydale. Immortalati in una fotografia, i tre attori hanno chiesto al pubblico di aggiungere una didascalia all'immagine e in loro soccorso è arrivata proprio Sarah Michelle Gellar. Anche l'attrice ha riservato loro un piccolo commento: "Tre persone che adoro", si legge su Instagram.
Certo, Buffy non sarebbe dello stesso avviso, se si considera che il Trio le ha dato molto filo da torcere sul piccolo schermo. Nel corso della sesta stagione, infatti, il Trio è stato il principale antagonista della Cacciatrice, impegnato a sperimentare ed evocare demoni, lanciando incantesimi pericolosi che hanno movimentato la vita a Sunnydale. A differenza dei precedenti nemici, però, il Trio ha lasciato un segno proprio per via della sua natura umana. Questa, in ogni caso, non è la prima reunion per Buffy. Non molto tempo fa, nel corso del 2023, Sarah Michelle Gellar ha ritrovato alcuni membri del cast al concerto di Ed Sheeran (nello specifico Seth Green e Emma Caulfield), così come ha incontrato James Marsters in occasione della première di Wolf Pack. Buffy ad oggi continua a essere un grande personaggio del piccolo schermo e in molti si interrogano su un possibile revival. Nel frattempo, l'interprete di Spike ha guidato un podcast sequel che ha riportato in gioco molti dei personaggi più amati della serie tv, sebbene in un formato narrativo diverso.