News Serie TV

Buffy l’ammazzavampiri, Charisma Carpenter vorrebbe interpretare di nuovo Cordelia: “È il mio sogno”

Charisma Carpenter non ha rinunciato al sogno di rivedere la sua Cordelia ancora una volta in TV e spera di essere coinvolta nella nuova serie su Buffy l’ammazzavampiri.

Buffy l’ammazzavampiri, Charisma Carpenter vorrebbe interpretare di nuovo Cordelia: “È il mio sogno”

Uno dei personaggi più iconici della carriera di Charisma Carpenter è strettamente correlato al successo di Buffy l’ammazzavampiri. Con un nuovo progetto in fase di realizzazione che ha coinvolto anche Sarah Michelle Gellar non solo come protagonista ma anche come produttrice esecutiva, Charisma Carpenter ha commentato il possibile ritorno di Cordelia, uno dei personaggi più controversi ed amati della Serie TV Anni ’90.

Buffy l’ammazzavampiri, Charisma Carpenter vorrebbe interpretare di nuovo Cordelia: “È il mio sogno”

La cacciatrice Buffy Summer ha accompagnato per anni il piccolo schermo con il suo paletto di legno ed avventure all’ultimo respiro, tra minacce continue, vampiri da fermare ed amori incontrollabili. Non molto tempo fa, Sarah Michelle Gellar ha confermato che una nuova serie tv sequel di Buffy l’ammazzavampiri è in fase di realizzazione con il supporto della regista Chloé Zhao, ma non ha voluto rivelare ulteriori dettagli. L’obiettivo è realizzare quantomeno un episodio pilota per capire come renderà la storia, ma nel frattempo anche Charisma Carpenter ha espresso la sua opinione in merito ed ammesso che le piacerebbe riprendere il ruolo di Cordelia. Ospite dell’Indiana Comic Con, all’attrice è stato chiesto del revival di Buffy e, pur essendo in una fase iniziale, ha ammesso che le piacerebbe farne parte:

Spero di sì. Da quello che ho capito, al momento non c’è nemmeno un episodio pilota, quindi io spero di essere coinvolta, spero di sì, in qualsiasi modo possibile e vorrei che fosse per un ruolo sostanziale. Sarebbe il mio sogno.

Secondo quanto riferito da Collider, gli showrunner Nora e Lilla Zuckerman di Poker Face si occuperanno della sceneggiatura del revival, mentre Chloé Zhao della regia dell’episodio pilota. Anche i produttori esecutivi originali Gail Berman, Fran Kuzui, Kaz Kuzui e Dolly Parton sono stati coinvolti. Ragionando proprio sul team creativo dietro le quinte, Charisma Carpenter ha aggiunto:

Penso che sarebbe molto poetico farne parte di nuovo, soprattutto avendo le persone che sono state coinvolte all'inizio, le parti migliori, Gail Berman, e poi avere Chloé Zhao alla regia - vincitrice di un Oscar e, in generale, tosta [Ride] - e poi le sorelle Zuck che sono sceneggiatrici incredibili e poi ovviamente Sarah che lo sostiene. Spero di farne parte.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV