Schede di riferimento
News Serie TV

Buffy l’ammazzavampiri, Charisma Carpenter spera nel ritorno di Cordelia dopo la fine "ingiusta"

Charisma Carpenter non è soddisfatta della fine di Cordelia e spera nel suo ritorno nel reboot di Buffy l'ammazzavampiri.

Buffy l’ammazzavampiri, Charisma Carpenter spera nel ritorno di Cordelia dopo la fine "ingiusta"

Cordelia Chase è andata incontro ad un ingiusto destino nello spin-off di Buffy l’ammazzavampiri, Angel, ma la sua interprete è fiduciosa e spera di riportare nuovamente il suo personaggio sul piccolo schermo. A spezzare una lancia a favore del suo desiderio è stata proprio Sarah Michelle Gellar. Interprete di Buffy Summers, non molto tempo fa ha ammesso che le piacerebbe riportare in gioco tutti coloro che sono morti nella Serie TV principale, attualmente al lavoro sul un progetto reboot. Anche se la giovane cacciatrice protagonista sarà inedita, Buffy non mancherà all’appello e, a loro volta, anche altri personaggi amatissimi potrebbero dare un contributo alla trama. Charisma Carpenter, ad esempio, spera di rientrare nell’elenco.

Buffy l’ammazzavampiri, Charisma Carpenter spera nel ritorno di Cordelia: “Sarebbe così poetico”

Se Cordelia apparisse nel reboot di Buffy l’ammazzavampiri, renderebbe sicuramente felice la sua interprete. Charisma Carpenter, intervistata di recente da IGN, ha di fatto ripreso le parole della collega e ammesso che le piacerebbe riapparire nuovamente in quell’universo; anzi, secondo il suo diretto punto di vista, il ritorno di Cordelia sarebbe alquanto “poetico” dopo la fine “ingiusta” offertale in Angel. Ecco quanto dichiarato dall’attrice:

Sono così emozionata per i fan, e so che sarà fantastico grazie a chi sarà coinvolto. Vedere che questo accada davvero per i fan mi elettrizza. Spero tanto di essere coinvolta, che Cordelia faccia parte di questa nuova iterazione. Non so davvero cosa pensare. Sono sicura che ci siano delle riserve: Cordelia è morta in Angel, non in Buffy. Non so cosa significhi specificamente per Cordelia, ma spero che includa Cordelia, ovviamente. Sarebbe un sogno essere inclusa, e sarebbe così poetico che ciò accadesse, e che accadesse con questo gruppo. Questi autori sono incredibilmente creativi, sono sicura che potrebbero trovare una soluzione se volessero, se fosse una cosa che interessa ai fan, se ci fosse sete, desiderio o bisogno di Cordelia. Sono sicura che con un team creativo formidabile a capo della sala autori, sarebbe possibile. [Cordelia] era diventata così grande, era cresciuta così tanto, aveva fatto questo viaggio straordinario e il fatto che se ne sia andata in quel modo mi è sembrato così ingiusto.

Charisma Carpenter si riferisce alla morte di Cordelia. Il personaggio, introdotto in Buffy l’ammazzavampiri, ha accompagnato la serie tv principale fino alla terza stagione per poi passare allo spin-off dedicato ad Angel. Anche qui, però, è stata archiviata dopo alcune stagioni per poi riapparire come guest star nella quinta ed essere eliminata. Una scelta infelice, agli occhi di Charisma Carpenter, che spera di avere una seconda possibilità. Una, seppur parziale, l’ha già ottenuta prendendo parte alla serie spin-off Audible intitolata Slayers, introducendo però una versione alternativa di Cordelia in cui era una cacciatrice di vampiri.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
Schede di riferimento