Schede di riferimento
News Serie TV

Buffy: I figli di alcuni attori della serie originale hanno fatto i provini per il sequel

4

Insieme ad Alyson Hannigan, Sarah Michelle Gellar ha svelato di sapere che più di un figlio di qualche star di Buffy si sarebbe proposto per recitare nella serie sequel che ha trovato Ryan Kiera Armstrong come protagonista.

Buffy: I figli di alcuni attori della serie originale hanno fatto i provini per il sequel

Il sequel di Buffy l’ammazzavampiri, in sviluppo a Hulu, è uno dei progetti televisivi più attenzionati del momento. Dopo la notizia della scelta della giovane Ryan Kiera Armstrong come nuova Cacciatrice, apprendiamo ora un curioso retroscena svelato direttamente da Sarah Michelle Gellar e Alyson Hannigan. Durante un'intervista con Us Weekly per promuovere la campagna sanitaria Ask2BSure (per sensibilizzare sui vaccini contro la meningite) le due attrici - amatissime dai fan per i loro ruoli di Buffy e Willow nella serie cult - hanno condiviso una notizia che ha acceso l'immaginazione dei fan: diversi figli degli attori del cast originale hanno partecipato ai provini per il nuovo progetto.

Buffy: Una nuova generazione è pronta a entrare nel Buffyverse?

"Conosco qualcuno che ha fatto un provino per qualcosa nello show,” ha detto Hannigan durante l'intervista. Gellar ha rincarato la dose: "Conosco qualcuno che era nella serie originale e il cui figlio ha fatto il provino. In realtà, ne conosco più di uno". La risposta ironica di Hannigan non si è fatta attendere: "Spero proprio che non sia stato uno dei miei figli!". Hannigan, lo ricordiamo, ha due figlie, Satyana e Keeva, nate dal matrimonio con Alexis Denisof, anche lui volto noto di Buffy. Non si sa se siano loro a essersi proposte, ma di certo queste dichiarazioni hanno alimentato la curiosità dei fan.

La trama e la protagonista del sequel di Buffy

Scritto da Nora Zuckerman e Lilla Zuckerman (Poker Face) e diretto da Chloé Zhao, nel 2020 due volte premio Oscar per Nomadland, il potenziale sequel si concentra su una nuova Cacciatrice e sul "prossimo capitolo del Buffyverse", con la Buffy Summers della Gellar non più la protagonista principale ma coinvolta come presenza ricorrente. La ragazza - il cui nome, Nora, non è ancora stato ufficializzato - è descritta come una sedicenne introversa e molto intelligente, circondata da un gruppo di amici tra cui un nerd orgoglioso di esserlo e una giovane esperta di vampiri, devota alla figura leggendaria di Buffy.

In attesa di ulteriori sviluppi (tra cui l'eventuale partecipazione di Alyson Hannigan nei panni di Willow, su cui pure si vocifer) una cosa è certa: il ritorno di Buffy desta parecchia curiosità sia tra i fan storici che tra i più giovani che, magari, potrebbero trovare nella nuova protagonista la propria eroina televisiva preferita, così come accaduto in passato all'iconica Buffy Summers.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo