Schede di riferimento
News Serie TV

Bruce Greenwood sostituisce Frank Langella in The Fall of the House of Usher

Langella è stato licenziato dopo che un'indagine interna ha stabilito che "ha tenuto una condotta inaccettabile sul set".

Bruce Greenwood sostituisce Frank Langella in The Fall of the House of Usher

L'attore di The Resident Bruce Greenwood è stato scelto da Netflix come sostituto del licenziato Frank Langella in The Fall of the House of Usher, prossima miniserie horror dell'ideatore di The Haunting of Hill House e Midnight Mass Mike Flanagan.

The Fall of the House of Usher: La trama e l'addio di Frank Langella

Basato su La caduta della casa degli Usher di Edgar Allan Poe e descritto come "un epico racconto di avidità, orrore e tragedia" che non sarà una trasposizione fedele del materiale originale ma un "remix moderno", il drama di 8 episodi aveva scelto Langella per il ruolo di Roderick Usher, il patriarca della famiglia al centro della storia. Lo scorso mese, però, l'attore 84enne è stato allontanato dopo che un'indagine interna chiesta da Netflix in seguito ad alcune accuse di molestie sessuali nei di lui confronti ha concluso che la condotta di Langella è stata inappropriata e inaccettabile.

Visto anche in American Crime Story, Mad Men e The River, Greenwood si riunisce con Flanagan dopo aver collaborato con lui nel film del 2017 Il gioco di Gerald. Inoltre, è apparso brevemente come un fantasma in Hill House.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo