Brilliant Minds e The Hunting Party rinnovate per una seconda stagione
NBC ha rinnovato altre due serie: il medical drama Brilliant Minds e il crime drama The Hunting Party.

Due recenti novità di NBC torneranno il prossimo autunno con una seconda stagione: Brilliant Minds, medical drama con Zachary Quinto nei panni di un neurologo, e The Hunting Party, crime drama con Melissa Roxburgh in quelli di un'agente dell'FBI. Si tratta delle ultime conferme attese dalla rete, mentre la restante Grosse Pointe Garden Society sarà quasi certamente cancellata.
NBC rinnova Brilliant Minds e The Hunting Party
Seguita da una media di 4,9 milioni di spettatori totali, al sesto posto tra i drama più visti di NBC dietro le serie One Chicago e Law & Order, Brilliant Minds è ispirata dalla vita e dal lavoro dell'autore e medico di fama mondiale Oliver Sacks. Quinto interpreta il Dott. Oliver Wolf, uno straordinario e rivoluzionario neurologo dell'immaginario Bronx General Hospital. Lui e il suo team di tirocinanti esplorano l'ultima grande frontiera, la mente umana, mentre affrontano le rispettive relazioni e la propria salute mentale.
In The Hunting Party, l'ex star di Manifest interpreta invece Rebecca 'Bex' Henderson, un'ex profiler dell'FBI coinvolta in un'emozionante caccia all'uomo quando una prigione segreta di massima sicurezza viene colpita da una misteriosa esplosione che permette ai serial killer più violenti degli Stati Uniti d'America rinchiusi al suo interno di fuggire. Insieme a una squadra di soldati, spie e agenti speciali, Bex non ha altra scelta se non rintracciare e catturare questi pericolosi criminali a piede libero... prima che uccidano di nuovo.