Bridget Regan nella stagione 3 di The Last Ship e altri casting
Louis Talpe si unisce al cast di Of Kings and Prophets e Rufus Sewell raggiunge Jenna Coleman in Victoria.
Bridget Regan ha ottenuto un ruolo regolare nella terza stagione del drama post-apocalittico di TNT The Last Ship, lo riporta Deadline. L'attrice, vista precedentemente in Marvel's Agent Carter e Jane the Virgin, interpreterà Sasha, un ex membro dell'ONI (Office of Naval Intelligence) ora impegnata sotto copertura in Cina per conto del governo statunitense.
Nel frattempo, l'attore belga Louis Talpe ha firmato con ABC per un ruolo ricorrente nel drama di metà stagione Of Kings and Prophets. La serie si presenta come un'epica saga biblica su fede, ambizione e tradimento raccontata dal punto di vista di un re sfinito dalla battaglia, un profeta potente e risentito e un intraprendente, giovane condottiero in rotta di collisione con il destino. Talpe interpreterà Eliab, il fiero e ostinato fratello maggiore di David (Olly Rix).
La star di Eleventh Hour Rufus Sewell, a breve in The Man in the High Castle di Amazon, ha raggiunto Jenna Coleman (Doctor Who) in Victoria, la miniserie di otto episodi della rete britannica ITV incentrata sull'ascesa al trono della precoce Regina Vittoria e sul suo fidanzamento/matrimonio con il Principe Alberto. Sewell vestirà i panni di Lord Melbourne, il primo Primo Ministro di Vittoria. I due furono uniti da un'intima amicizia, tale da scatenare pettegolezzi capaci di minacciare la stabilità del governo.
Al cast di Victoria si sono uniti inoltre Paul Rhys (I Borgia), Peter Firth (Spooks), Catherine H. Flemming (Squadra Speciale Colonia), Eve Myles (Broadchurch), Adrian Schiller (Being Human), Nichola McAuliffe (Coronation Street), Daniela Holtz (Guardia costiera), Nell Hudson (Outlander), Tommy Knight (Waterloo Road), Nigel Lindsay (The Tunnel) e Alice Orr-Ewing.