Briarpatch: Rosario Dawson nel trailer ufficiale del crime thriller di USA
La serie è prodotta da Sam Esmail, l'ideatore di Mr. Robot.
Dopo essere stata una sorta di fil rouge tra le varie serie Marvel recentemente cancellate in massa da Netflix, nel 2020 Rosario Dawson tornerà in tv con Briarpatch, crime thriller prodotto dall'ideatore di Mr. Robot Sam Esmail, di cui USA ha diffuso il trailer ufficiale. Con largo anticipo, se non fosse che la prossima settimana il primo episodio sarà proiettato in anteprima al Toronto International Film Festival.
Basata su un romanzo di Ross Thomas adattato da Andy Greenwald, Briarpatch segue Dawson nei panni di Allegra Dill, una tenace investigatrice di Washington che torna nella sua città natale nel Texas dopo che la sorella minore, una detective della omicidi, resta uccisa nell'esplosione di un'autobomba. Tra morti sospette, corruzione e animali a piede libero - come si può apprezzare nella clip - quella che comincia come la ricerca di un assassino si trasforma ben presto in una battaglia che rischia di divorare tutto e tutti.
I 10 episodi prodotti coinvolgono anche Jay R. Ferguson (Mad Men), Brian Geraghty (Chicago P.D.), Edi Gathegi (The Blacklist), Kim Dickens (Fear the Walking Dead), Alan Cumming (Instinct) e la leggenda della recitazione Ed Asner (Mary Tyler Moore Show).