Schede di riferimento
News Serie TV

Breeders: La serie tv con Martin Freeman rinnovata per una quarta stagione

In Italia la comedy è disponibile in streaming su Disney+.

Breeders: La serie tv con Martin Freeman rinnovata per una quarta stagione

La famiglia Worsley non ci lascerà molto presto. La rete via cavo americana FX e l'europea Sky hanno voluto dare fiducia a Breeders, la comedy con protagonisti Martin Freeman e Daisy Haggard nei panni di due genitori alle prese con... semplicemente l'essere genitori. La serie è stata rinnovata per una quarta stagione subito dopo la conclusione della terza. In Italia le prime due stagioni sono disponibili in streaming su Disney+.

Breeders avrà una quarta stagione

"Breeders ci ha dato l'opportunità speciale di vedere la famiglia Worsley crescere ad ogni stagione e FX è entusiasta di ordinare una quarta stagione che mostrerà il prossimo capitolo di questo racconto esilarante ma brutalmente onesto dell'essere genitori nel mondo di oggi", ha affermato Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX. “I nostri ringraziamenti ai creatori Simon Blackwell, Chris Addison e Martin Freeman, l'intero team creativo, Daisy e il cast, la troupe e tutti in Avalon, FX Productions e Sky. I loro sforzi sono ciò che guida e sostiene Breeders e siamo felici di far parte di quella famiglia allargata".

La trama

Per chi non la conoscesse, ispirata all'esperienza di padre dello stesso Martin Freeman - co-ideatore insieme a Chris Addison - Breeders esplora il paradosso per cui ogni genitore morirebbe per i proprio figli ma, a volte, vorrebbe ucciderli. Paul (Freeman) è un padre amorevole che scopre di non essere esattamente l'uomo che credeva di essere. Con sua moglie Ally cerca di sopravvivere tra genitori anziani, un mutuo, dissesti nella loro relazione e naturalmente l'essere genitori di Luke e Ava, i loro figli.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo