Boom di ascolti per la nuova comedy Night Court: NBC ordina subito la seconda stagione
Quella della comedy sequel di Giudice di notte è la premiere più vista della stagione.
Forte del suo esordio esplosivo, con numeri record per la stagione in corso, Night Court si è già messa in tasca il biglietto per la prossima. La serie sequel della sitcom di culto degli anni '80 Giudice di notte è stata rinnovata da NBC per un secondo ciclo di episodi, dopo sole due settimane di presenza in tv.
"È così gratificante che il pubblico risponda e torni a una serie per la quale prova sentimenti così incredibilmente forti e, più in generale, è la prova di come la tv broadcast sia ancora un enorme motore di visione comune", ha dichiarato la presidente di NBC Lisa Katz in un comunicato. "Un enorme grazie ai nostri partner dello studio, al meraviglioso cast, agli sceneggiatori e produttori di straordinario talento e alla troupe che hanno trasformato un'aula di tribunale di Lower Manhattan in una vera famiglia".
Il successo di Night Court
Con la veterana di The Big Bang Theory Melissa Rauch nei panni di Abby Stone, la figlia del defunto giudice Harry Stone, del quale sta seguendo le orme, e John Larroquette di nuovo in quelli Dan Fielding, Night Court ha esordito lo scorso mese con 7,4 milioni di spettatori e un rating nel target demografico 18-49 dell'1.0, la premiere broadcast più vista di questa stagione televisiva. Inoltre, nessuna comedy, broadcast o via cavo, era riuscita a fare meglio negli ultimi cinque anni, ovvero dal debutto su ABC di The Conners.