News Serie TV

Bones: Il mistero s'infittisce con il ritorno di Dilshad Vadsaria

L'attrice riprenderà il ruolo di Padme, la moglie di Jared Booth, nella stagione 11 del crime drama.


I fan di Bones che hanno seguito l'ultimo episodio della decima stagione sanno che, quando il soap-crime drama tornerà sull'americana FOX l'1 ottobre, un mistero dovrà essere risolto: la scomparsa dell'agente speciale Seeley Booth.

Un'attesa lunga circa due mesi durante la quale altre domande si aggiungono al taccuino ora che la serie ha ingaggiato Dilshad Vadsaria per riprendere il ruolo di Padme Dalaj, la moglie di Jared Booth (interpretato in passato dalla star di The Night Shift Brendan Fehr), il fratello minore di Seeley (David Boreanaz). A riportare la notizia è TVLine, il quale però non è riuscito ad avere dalla FOX dettagli sul destino di quest'ultimo, anche alla luce del fatto che il secondo episodio della nuova stagione s'intitola The Brother in the Basement (letteralmente Il fratello nel seminterrato).

Famosa per i suoi trascorsi in Greek e vista più di recente in Revenge e Murder in the First, l'ultima e unica volta della Vadsaria in Bones risale al 2010, in un episodio della stagione 5. Come riportato precedentemente, l'attrice reciterà anche nel prossimo nuovo drama della rete The Frankenstein Code.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo