News Serie TV

Bones: Eddie McClintock riprende il ruolo di Sully nell'ultima stagione

4

Fu l'interesse amoroso di Brennan nella seconda stagione.

Bones: Eddie McClintock riprende il ruolo di Sully nell'ultima stagione

Nessun addio sarebbe tale senza l'abbraccio a qualche vecchia conoscenza. In attesa di conferme sul ritorno di Eric Millegan nei panni dell'amato Zack Addy, come si è augurato il produttore esecutivo Michael Peterson, Eddie McClintock ha annunciato via Twitter che riprenderà il ruolo di Tim 'Sully' Sullivan nella dodicesima e ultima stagione di Bones.

Visto in un arco di episodi della stagione 2, l'agente dell'FBI fu l'interesse amoroso di Brennan (Emily Deschanel) durante il periodo in cui Booth (David Boreanaz) fu messo da parte per vedere uno strizzacervelli. Determinato a vivere la sua vita al massimo dopo aver perso la sua partner all'FBI, Sully fu un po' troppo frettoloso con Bones, la quale rifiutò la sua offerta di raggiungere i Caraibi con una barca che portava il suo nome.

I dettagli del ritorno di Sully, incluse le ragioni della sua improvvisa ricomparsa dopo tutto questo tempo, sono tenuti segreti. "Ehi, fan di Bones. È ufficiale. Riprenderò il ruolo di Sully interpretato nella seconda stagione. Sono molto onorato", si è limitato a scrivere Millegan. Nel frattempo, FOX ha fatto già sapere che gli ultimi 12 episodi andranno in onda negli Stati Uniti all'inizio del 2017.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming