Bob Greenblatt: Mockingbird Lane era una buona idea, forse ci riproveremo
La star del giorno, il presidente di NBC Robert Greenblatt, ha parlato anche di Mockingbird Lane durante l'incontro di ieri con i giornalisti della Television Critics Association. Il drama di Bryan Fuller, con Jerry O'Connell, Portia de Rossi ed Eddie Izzard nei panni degli iconici protagonisti de I mostri, è stato cancellato dopo la p...
La star del giorno, il presidente di NBC Robert Greenblatt, ha parlato anche di Mockingbird Lane durante l’incontro di ieri con i giornalisti della Television Critics Association.
Il drama di Bryan Fuller, con Jerry O’Connell, Portia de Rossi ed Eddie Izzard nei panni degli iconici protagonisti de I mostri, è stato cancellato dopo la produzione del pilota (andato in onda lo scorso Halloween) perché non aveva convinto del tutto i vertiti del network. “Riprovarci? Forse, non ci avevo pensato”, ha risposto Greenblatt a una domanda dell’Hollywood Reporter sulla possibilità di rivedere in tv Mockingbird Lane con un nuovo speciale di Halloween. “Non sto dicendo che non proveremo forse a creare una nuova versione de I mostri, è una buona idea, dobbiamo solo capire come farlo al meglio”.
“Era un bersaglio non facile da colpire, perché non solo avevamo a che fare con una sitcom e uno stile antiquato e un po’ stupido; abbiamo dovuto trasformarlo in una serie da un’ora, che ha un tono più pesante rispetto a una da mezz’ora”, ha continuato il presidente. “E’ difficile calibrare tutte quelle stranezze soprannaturali con la storia della famiglia e sono convinto che, semplicemente, non abbiamo trovato il mix giusto”.