News Serie TV

BMF: Il trailer ufficiale della stagione 2 reclama soldi e potere

Il crime drama tornerà in streaming su LIONSGATE+ i primi di gennaio.

BMF: Il trailer ufficiale della stagione 2 reclama soldi e potere

Talvolta i soldi e il potere spingono le persone a compiere gesti disperati o molto brutti. BMF, la serie di Curtis '50 Cent' Jackson (Power) in Italia disponibile in streaming su LIONSGATE+, sta facendo un ritratto ferocemente autentico di questo concetto ripercorrendo la storia dei fratelli Flenory, conosciuti come Meech e Terry. In attesa della seconda stagione, al via negli Stati Uniti il 6 gennaio, il trailer ufficiale offre un assaggio di fin dove una delle famiglie criminali più note del Paese si spingerà questa volta.

BMF: Cosa ci aspetta nella stagione 2

Raccontati con grinta, cuore e umorismo, Meech e Terry saranno in disaccordo all'inizio della seconda stagione. Il primo vuole espandere l'attività oltre Detroit, ma l'altro non è più della partita ed è concentrato su altro - gli studi e l'avvio di un'attività più conforme alla legge. Famiglia, lealtà e fratellanza diventano così temi centrali mentre la serie esplora le complesse relazioni familiari dei fratelli - con i loro genitori e tra di loro - sulla via dell'espansione degli affari e della continua ricerca del Sogno Americano. Succede però che le strade a un certo punto implodono, mettendo i due di fronte al rischio concreto di perdere tutto.

I due protagonisti hanno i volti di Demetrius 'Lil Meech' Flenory Jr. (figlio del vero Big Meech) e Da'Vinchi (Grown-ish). Il resto del cast include Russell Hornsby (Grimm), Michole Briana White (Dead to Me), Myles Truitt (Black Lightning), Steve Harris (The Practice), Kelly Hu (The Orville) e La La Anthony (The Chi). Tornano anche i rapper Snoop Dogg e Arkeisha 'Kash Doll' Knight. Tra i volti nuovi abbiamo invece Leslie Jones (Saturday Night Live), Christine Horn (Snowfall), Mo'Nique (The Parkers) e Caresha 'Yung Miami' Brownlee.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo