Billy Magnussen magnate della Silicon Valley, Matt Berry voce di Sherlock Holmes e altre news in breve
Inoltre, Blair Singer lavora all'adattamento di Cold Blooded Liar per FOX.

La nuova serie ambientata nella Silicon Valley che l'acclamato sceneggiatore di Succession e Bad Sisters Jonathan Glatzer sta preparando per l'americana AMC ha trovato il suo protagonista. Si tratta di Billy Magnussen, attore visto precedentemente in tv in Boardwalk Empire - L'impero del crimine, American Crime Story, Tell Me a Story e Made for Love.
Il drama senza titolo promette di svelare segreti, vizi e dietro le quinte della famigerata Silicon Valley. La storia si concentra sulla frattura tra l'amministratore delegato di un'azienda tecnologica (Magnussen), autoproclamatosi "inventore del futuro", e la sua egoista "psicologa della performance" (Sarah Goldberg), coinvolti in uno scandalo legato allo sfruttamento dei dati personali.
Come riporta Deadline, Duncan è il co-fondatore della società, specializzata in data mining (estrazione di dati).
Matt Berry sarà la voce di Sherlock Holmes in Watson
Reduce dalla lunga e fortunata esperienza di What We Do in the Shadows, Matt Berry ha firmato con CBS per prestare la voce di Sherlock Holmes in Watson, il nuovo procedurale incentrato sul suo altrettanto celebre partner John Watson. La serie segue quest'ultimo riprendere la sua carriera medica come direttore di una clinica impegnata nel trattamento di malattie rare dopo la morte (o almeno così sembrerebbe) di Sherlock per mano del suo acerrimo nemico Moriarty. In un prossimo episodio sentiremo la voce dell'iconico detective in alcune allucinazioni, come l'ideatore Craig Sweeny ha anticipato a TV Insider.
Alla domanda su cosa stia causando queste allucinazioni, Sweeny ha risposto: "Watson non è un narratore affidabile in questo momento e sta sperimentando qualcosa di altamente, altamente soggettivo". Inoltre, ciò significa che, in qualsiasi modo Sherlock dovesse apparire sullo schermo, sarà Berry a interpretarlo? "Non posso dirlo", ha detto l'ideatore. "Credo che se lo dicessi potrei violare degli accordi. Certamente sarebbe uno Sherlock straordinario. Non credo che possiamo garantirlo, ma questa sarebbe la nostra speranza".
Blair Singer lavora al procedurale Cold Blooded Liar per FOX
Lo sceneggiatore di Blue Bloods e Bull Blair Singer sta lavorando allo sviluppo di un procedurale per FOX: Cold Blooded Liar, basato sull'omonimo romanzo di successo scritto da Karen Rose, primo della serie San Diego Case Files. Ambientato in una San Diego da cartolina, segue la volitiva detective della Omicidi Kit McKittrick usare la sua forte determinazione e l'elevata empatia derivante dai suoi trascorsi di bambina adottiva per risolvere i casi di omicidio più agghiaccianti che la città abbia mai visto. Mentre affronta alcuni degli angoli più oscuri dell'umanità, Kit incontra uno psicologo affascinante e perspicace di nome Sam Reeves e, insieme, la loro collaborazione si evolve in un legame trasformativo.