Schede di riferimento
News Serie TV

Betty White riceverà l'Emmy alla carriera

344

Per la star di Hot in Cleveland sarà il quinto Emmy su un totale di 21 nomination in 70 anni di carriera.

Betty White riceverà l'Emmy alla carriera

La leggenda vivente Betty White, alla veneranda età di 93 anni ancora una delle personalità più operose, energiche, divertenti e amate della tv nonostante settant'anni di persistente e sfiancante dedizione al piccolo schermo, riceverà il premio speciale alla carriera alla prossima edizione dei Daytime Emmy Awards.

Per la star di Hot in Cleveland (la cui sesta stagione è l'ultima) sarà il quinto Emmy su un totale di 21 nomination, ricevuti negli anni '70 e '80 per i ruoli in Mary Tyler Moore e Cuori senza età, negli anni '90 per il ruolo da guest star in The John Larroquette Show e nel 2010 per la sua conduzione di una memorabile puntata del Saturday Night Live, performance quest'ultima cui seguì solo pochi giorni dopo la sitcom di TV Land per la quale è stata nominata un'altra volta al prestigioso premio l'anno successivo. Solo una delle nomination collezionate nel corso degli ultimi anni, gran parte delle quali per il suo show di NBC e Lifetime Betty White's Off Their Rockers.

La cerimonia di premiazione dei 41esimi Daytime Emmy Awards si terrà il 26 aprile. Bisognerà attendere invece il 20 settembre per i 67esimi Primetime Emmy Awards, condotti dalla star di Brooklyn Nine-Nine Andy Samberg.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming