Schede di riferimento
News Serie TV

BET ordina The Oval di Tyler Perry, con Ed Quinn Presidente degli Stati Uniti

Il drama politico è una delle quattro serie che Perry creerà per la rete americana.

BET ordina The Oval di Tyler Perry, con Ed Quinn Presidente degli Stati Uniti

C'è un nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America in tv. La rete americana BET ha ordinato The Oval, drama politico scritto, prodotto e diretto dal prolifico e affermato Tyler Perry (House of Payne, The Haves and the Have Nots), con la star di Eureka Ed Quinn nei panni del Comandante in Capo e l'esordiente Kron Moore in quelli della First Lady.

The Oval offre allo spettatore l'opportunità di dare uno sguardo a cosa accade dietro le quinte della Casa Bianca. La serie segue il neo-eletto Presidente Hunter Franklin e la sua famiglia, inclusi i due figli interpretati da Paige Hurd e Daniel Croix Henderson. All'apparenza una coppia perfetta, i Franklin sono tutt'altra cosa quando si trovano al riparo da occhi indiscreti.

"Ho lavorato duramente a The Oval e non vedo l'ora di condividere questa storia con il pubblico", dichiara Perry in un comunicato. "Ho deciso di creare una serie che racconti la storia di una famiglia messa alla Casa Bianca da persone potenti, mettendo anche in risalto il lato personale e la vita di tutti i giorni di chi gestisce i meccanismi interni della residenza più iconica della nazione".

Primo progetto nato dall'accordo pluriennale che Perry e Viacom hanno siglato circa un anno fa, accordo che prevede la creazione di un altro drama e di due comedy, progetti dei quali al momento non si conoscono i dettagli, The Oval arriverà in tv tra la fine di quest'anno e la prima metà del prossimo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo