Bel-Air: Sette nuove aggiunte al cast del remake di Willy, il principe di Bel-Air
Tra gli attori che hanno ottenuto un ruolo ricorrente nella serie April Parker Jones, SteVonté Hart e Joe Holt.
Il servizio streaming Peacock ha messo a segno sette nuove aggiunte al cast del suo attesissimo remake in chiave drammatica della sitcom di culto degli anni '90 Willy, il principe di Bel-Air. Secondo Deadline, ad aver firmato per un ruolo ricorrente in Bel-Air sono April Parker Jones (Supergirl), SteVonté Hart (Little Fires Everywhere), Joe Holt (The Walking Dead: World Beyond), Scottie Thompson (NCIS), Karrueche Tran (Claws), Duane Martin (L.A.'s Finest) e Charlie Hall (Single Drunk Female).
Bel-Air: Le nuove aggiunte al cast del remake
Tre di loro interpreteranno un ruolo prominente che suonerà familiare ai fan di Willy, il principe di Bel-Air. Parker Jones (nella foto, a sinistra) sarà Viola 'Vy' Smith, la mamma di Will, personaggio che era stato di Vernee Watson nella serie originale. È lei a prendere la difficile decisione di mandare Will dalla sorella, sebbene non si parlino da anni, per allontanarlo dai suoi guai a West Philadelphia. Hart (al centro) succede a Don Cheadle come nuovo volto di Tray Melbert, il migliore amico d'infanzia di Will e suo compagno di squadra sul campo da basket, che rischia di cadere vittima delle strade di West Philly. Holt (a destra), invece, vestirà i panni di Fred Wilkes, il padre di Lisa, l'interesse amoroso del protagonista, al posto di John Amos. Nel remake è il capo della polizia locale che da anni frequenta gli stessi giri della famiglia Banks.
Per quanto riguarda le altre aggiunge al cast, Thompson ha ottenuto il ruolo di Angela, la matrigna di Lisa, un'arredatrice d'interni che ha da poco sposato Fred; Tran di Ivy, un'influente social media di alto livello che aiuta Hilary (Coco Jones); Martin di Steven Lewis, il responsabile della campagna di zio Phil (Adrian Holmes) per la carica di procuratore distrettuale di Los Angeles; e Hall di Tyler Laramy, un membro della squadra di basket della Bel-Air Academy.
La trama di Bel-Air
Bel-Air, della quale qui di seguito vi riproponiamo il trailer ufficiale, debutterà negli Stati Uniti il 13 febbraio ed è stata già rinnovata da Peacock per una seconda stagione. Prodotta a livello esecutivo dalla star della serie originale Will Smith, segue l'esordiente Jabari Banks (cresciuto come il suo personaggio a West Philadelphia) nei panni di questo giovane afroamericano che, dopo essersi messo nei guai con le persone sbagliate, e anche con la polizia, viene mandato dalla madre spaventata a Bel-Air, a stare dagli zii ricchi. Attraverso le sue esperienze e quelle dei Banks, la serie si addentra nei conflitti, nelle emozioni e nei pregiudizi intrinseci impossibili da esplorare completamente in una sitcom di 30 minuti, pur continuando a mostrare la sua spavalderia e gli altri aspetti che l'hanno fatta amare così tanto.