Bel-Air: Il trailer ufficiale della stagione 3 rivela un altro ritorno da Willy, il principe di Bel-Air
Joseph Marcell, da tutti ricordato come Geoffrey, il maggiordomo dei Banks, apparirà nella nuova stagione della serie tv.
Un altro volto familiare di Willy, il principe di Bel-Air apparirà nel remake drammatico di Peacock Bel-Air. Il trailer ufficiale della terza stagione, in streaming negli Stati Uniti dal 15 agosto, rivela che Joseph Marcell - che ricorderete nei panni di Geoffrey, il sarcastico maggiordomo dei Banks - apparirà nei prossimi episodi con un ruolo tutto nuovo.
Bel-Air: Cosa ci aspetta nella stagione 3
Con la fine della scuola, la terza stagione vedrà Will (Jabari Banks) farsi strada a Bel-Air, chiaramente a modo proprio. Far parte della famiglia Banks gli ha dato una nuova prospettiva: non è solo una questione di ricchezza, significa che Will avrà ora la possibilità di dedicarsi ad altre cose che lo entusiasmano con il privilegio di poter sognare in grande. Il ragazzo di Bel-Air farà la sua svolta entusiasmante, collaborando con suo cugino Carlton (Olly Sholotan), che vuole disperatamente lasciarsi alle spalle i suoi problemi di dipendenza e ricostruire la sua reputazione danneggiata. E sebbene il dinamico duo otterrà molte vittorie elettrizzanti, lavorare insieme rivelerà anche differenze importanti nei loro trascorsi e nelle loro visioni del mondo. "Può una partnership così al limite funzionare?", si chiede la sinossi ufficiale.
Nel frattempo, la pressione al lavoro e a casa si rivelerà una sfida per Viv (Cassandra Freeman) e Phil (Adrian Holmes), il che solleverà un'altra domanda: "Come fa una coppia a rimanere unita quando le loro vite sono in balia delle onde?". Inoltre, la relazione di Hilary (Coco Jones) con LaMarcus (Justin Cornwell) dovrà affrontare alcuni ostacoli scioccanti, mentre le opinioni della giovane Ashley (Akira Akbar) sul romanticismo inizieranno a sbocciare quando svilupperà l'estate prima di iniziare il liceo. Infine, il passato londinese di Geoffrey (Jimmy Akingbola) arriverà un po' troppo vicino a casa.