Schede di riferimento
News Serie TV

Before: Judith Light sarà la moglie di Billy Crystal nella miniserie di Apple TV+

Il thriller psicologico di 10 episodi sarà disponibile in streaming prossimamente.

Before: Judith Light sarà la moglie di Billy Crystal nella miniserie di Apple TV+

La candidata a cinque Emmy Judith Light affiancherà l'attore e comico Billy Crystal nella sua prossima miniserie per Apple TV+ Before, scritta da Sarah Thorp (Hawthorne) e diretta dal vincitore dell'Emmy Adam Bernstein (30 Rock, Fargo). Lo riporta Deadline, secondo il quale i personaggi interpretati dai due attori saranno legati da vincolo matrimoniale.

Before: La trama della miniserie con Billy Crystal

Descritto come un thriller psicologico di 10 episodi ricco di atmosfera, Before racconta la storia di Eli (Crystal), uno psichiatra infantile che, dopo la recente scomparsa della moglie, Lynn (Light), incontra un ragazzino problematico che sembra avere un legame inquietante con il suo passato. Seducentemente enigmatica, Lynn era l'amore della vita di Eli, ma la sua morte potrebbe non essere esattamente ciò che sembra. Mentre Eli scava più a fondo nella vita nascosta della moglie che pensava di conoscere, presto scopre che lei lo perseguita dall'oltretomba.

Light è conosciuta in tv per i suoi trascorsi in Ugly Betty, Transparent e American Crime Story. Attualmente è in corsa per l'Emmy come migliore attrice ospite in una comedy per Poker Face e di recente ha recitato anche in Julia e Shining Vale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti