Becki Newton, Matt Lanter e Casey Wilson nei pilot in produzione
Reciteranno rispettivamente in una comedy di CBS, Time di NBC e Hail Mary di ABC.
Becki Newton prova a tornare sulla FOX dopo le brevi esperienze di Weird Loners e The Goodwin Games. Meglio conosciuta per i suoi trascorsi in Ugly Betty, l'attrice ha ottenuto il ruolo femminile principale nel pilota della comedy senza titolo di Chris Case (Reba). Messo su famiglia con la moglie bianca (Newton), l'ex giocatore della NFL Jay 'Havoc' Hammond, un afroamericano, lotta per vincere la partita più difficile della sua vita: fare da padre a due bambini stravaganti. Christy è descritta come una moglie forte e piena di sentimento, una psicologa che lavora con gli atleti per aiutarli a superare le loro difficoltà.
Nel frattempo, Matt Lanter (90210) e l'attrice australiana Claudia Doumit hanno firmato con NBC per un ruolo in Time, il potenziale drama sci-fi di Eric Kripke (Supernatural) e Shawn Ryan (The Shield) descritto come un incrocio tra Ritorno al futuro e Mission: Impossible. La serie si concentra su un improbabile trio di viaggiatori del tempo intento a combattere un brillante maestro del crimine determinato ad alterare il tessuto della storia umana, con esiti potenzialmente catastrofici. Lanter affiancherà Abigail Spencer in uno dei tre ruoli principali, mentre Doumit interpreterà Jiya.
Solo poche ore fa ingaggiata per un ruolo da guest star in Grey's Anatomy, la star di Happy Endings Casey Wilson potrebbe tornare a ABC come protagonista di nuova comedy, Hail Mary, della quale è in produzione il pilota. Giovane sindaca di una piccola città, Mary Wolf (Wilson) deve vedersela con due fratelli disfunzionali, un padre moribondo, diversi concittadini scontenti, una città sull'orlo della bancarotta e persino la criminalità organizzata. Solo un miracolo può aiutarla. Mary decide così di fingere che ne sia accaduto uno.