News Serie TV

Beauty and the Beast: Cosa aspettarsi dalla prossima stagione?

Anche Beauty and the Beast ha avuto il suo panel alla Comic-Con di San Diego. Presenti, oltre alle ideatrici Sherri Cooper e Jennifer Levin, i due protagonisti, Jay Ryan (Vincent) e Kristin Kreuk (Catherine). Da loro i fan hanno ricevuto qualche risposta sulla seconda stagione, sebbene frammentaria e talvolta alquanto criptica. Ve le r...


Anche Beauty and the Beast ha avuto il suo panel alla Comic-Con di San Diego. Presenti, oltre alle ideatrici Sherri Cooper e Jennifer Levin, i due protagonisti, Jay Ryan (Vincent) e Kristin Kreuk (Catherine). Da loro i fan hanno ricevuto qualche risposta sulla seconda stagione, sebbene frammentaria e talvolta alquanto criptica. Ve le riportiamo brevemente qui, ricordando che la loro lettura è sconsigliata a chi non ha ultimato la visione dei primi 22 episodi (attualmente in onda su Rai2).

• All’inizio della seconda stagione, tre mesi saranno trascorsi dagli eventi narrati nell’ultimo episodio della prima.

• Quello in cui c’imbatteremo nei primi episodi (e con buona speranza anche in quelli successivi) è “un Vincent più carico” e anche “più bestia”, parola di Ryan.

• Anche se ci vorrà ancora un po’, il segreto sul padre di Cat ha le ore contate. Inutile dire che la sorella Heather (Nicole Anderson) farà la sua parte nel cammino della ragazza verso la verità.

• “Vincent è il messia”, ha detto Ryan a proposito del suo personaggio.

• Nel primo episodio della nuova stagione, scopriremo l’identità della persona (o delle persone) che si nascondono dietro la Muirfield.

• Molto presto scopriremo anche qualcosa in più sulla famiglia di Vincent. “Chi è mia madre?”, ha detto Ryan.

• Si è parlanto poi del rapimento di Vincent, ma le produttrici non hanno voluto dire se la faccenda ha a che fare con la Muirfield. Quindi, questo non esclude per ora la possibilità che possa c’entrare qualcun altro. “Non rivolgetevi agli attori!” ha detto Cooper, ricordando agli stessi che sono tenuti a non rivelare alcun dettaglio sul futuro dei loro personaggi.

• Sempre Cooper ha detto che due nuovi personaggi saranno introdotti nella prossima stagione. Un ragazzo e una ragazza, entrambi molto interessanti.

• Le produttrici hanno detto infine che il merito di questa seconda stagione è unicamente dei fan, che lo hanno reso possibile.

Comic-Con

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo