News Serie TV

BBC America ordina il thriller politico Undercover e il mystery drama Thirteen

1

Al TCA press tour la rete via cavo ha annunciato anche lo sviluppo di sei nuovi sceneggiati.

BBC America ordina il thriller politico Undercover e il mystery drama Thirteen

Due serie tv si sono aggiunte all'offerta di BBC America. La rete via cavo ha annunciato al TCA press tour estivo di avere ordinato sei episodi del thriller politico Undercover e cinque episodi del mystery drama Thirteen.

Scritta da Peter Moffat (Criminal Justice), Undercover è una miniserie con Sophie Okonedo (After Earth, nella foto) nei panni di Maya, la prima donna di colore a detenere il più alto rango pubblico in Inghilterra. La sua vita già costantemente osservata e giudicata è sconvolta quando scopre che suo marito, Nick (Adrian Lester), le ha mentito per anni. Thirteen di Marnie Dickens, invece, segue Ivy Moxham (Jodie Comer) dal momento in cui fugge dalla cantina nella quale è stata tenuta prigioniera negli ultimi 13 anni.

All'incontro con i giornalisti della Television Critics Association BBC America ha annunciato anche di essere al lavoro sullo sviluppo di altri sei sceneggiati originali:

Dirk Gently, basato sul romanzo umoristico di Douglas Adams Dirk Gently. Agenzia di investigazione olistica, è un drama antologico incentrato su un investigatore profondamente convinto del suo metodo olistico. Un personaggio iperattivo, strambo e ridicolo. La sceneggiatura porta la firma di Max Landis (Chronicle).

• Moths, prodotto da Tony Wood, segue una giovane donna americana la cui spericolata ricerca del brivido e dell'avventura la porta nell'epicentro della scena culturale di Shibuya, a Tokyo, dove si ritrova faccia a faccia con un mondo sconosciuto, antico e intrattabile dopo un crimine.

The Greater Good di Dana Shapiro (Murderball) racconta la provocatoria storia di Cora Jones, unica superstite del massacro di Jonestown in cui hanno perso la vita 918 suoi compagni di culto. Convinta di essere sopravvissuta per liberare il mondo dai falsi profeti, Cora finisce col trasformarsi nella cosa contro cui ha sempre inveito quando la sua fama di predicatore cresce. Una storia di fede, famiglia, arroganza, paranoia e guarigione, ma anche un ammonimento sull'ascesa e la caduta di un leader americano.

Il prolifico filmmaker Sebastián Silva (Nasty Baby) sta lavorando a una serie senza titolo che, attraverso uno stile narrativo non convenzionale, esplora il mondo divertente, assurdo e disagevole degli appuntamenti moderni.

Anders August è lo sceneggiatore di un thriller comic-noir ambientato in un resort degli Anni '50. La serie senza titolo racconta la scalata sociale di una disarmante giovane donna la quale si rivela essere una pericolosa sociopatica. Michael London (The Illusionist, Sideways) è a bordo del progetto in qualità di produttore.

A metà tra family drama e serie d'avventura, il progetto senza titolo di Anna Winger celebra la Berlino di oggi raccontando in modo cupamente umoristico due mondi che si scontrano, le ripercussioni della perdita e la pericolosa ricerca di risposte in una città utopica.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming