Barry si concluderà con la stagione 4: Il teaser del capitolo finale
Gli ultimi 8 episodi della premiata dark comedy con Bill Hader usciranno negli Stati Uniti, su HBO, il 16 aprile.
La folle corsa di Barry, tra nobili aspirazioni e missioni omicide, è ufficialmente giunta al termine. La stagione 4 della comedy con Bill Hader, in arrivo negli Stati Uniti su HBO il prossimo 16 aprile, sarà l'ultima. La notizia già circolava da diversi mesi - ne avevano parlato in alcune interviste gli attori Anthony Carrigan e Henry Winkler - ma ora c'è l'ufficialità con la pubblicazione del primo teaser trailer del capitolo finale da parte di HBO.
Barry finisce con la quarta stagione: Il commento di Bill Hader
Parlando con Variety, il protagonista Bill Hader ha parlato della decisione di portare la storia a conclusione. "Ha avuto molto a che fare con la scrittura e lo storytelling. Molte persone, già dalla scorsa stagione, mi chiedevano 'Perché fai un'altra stagione? Sarebbe dovuta già terminare'. Ma per me ci sono ancora molte domande sugli altri personaggi e su Barry e ci sono ancora molte cose non dette", le parole dell'interprete di Barry.
La trama e il premi di Barry
In Barry, creata da Alec Berg e dallo stesso Hader, quest'ultimo interpreta Barry Berkman, un ex marine che annoiato dalla vita diventa un killer a basso costo accettando alcune missioni. A Los Angeles, però, la sua vita prende una direzione inaspettata: inseguendo quella che dovrebbe essere la sua prossima vittima, Barry finisce per essere scambiato per uno degli allievi di un corso di recitazione e trova così la sua nuova passione decidendo di voler cambiare vita e aspirare a una carriera a Hollywood. Nella serie recitano anche Henry Winkler nel ruolo dell'insegnante di recitazione di Barry, Gene Cousineau; Sarah Goldberg nel ruolo della fidanzata di Barry, l'attrice Sally e Stephen Root nel ruolo del sicario Fuches. Barry ha ottenuto 30 nomination agli Emmy per le prime due stagioni aggiudicandosi 5 statuette, di cui due per Hader come migliore attore protagonista in una comedy.
HBO ha diffuso una brevissima sinossi della stagione finale che recita: "Cousineau (Henry Winkler) è acclamato come un eroe mentre l'arresto di Barry (Hader) ha conseguenze scioccanti". In Italia le prime due stagioni di Barry si possono recuperare su Sky e in streaming su NOW.