Barry rinnovata per una quarta stagione
La serie con Bill Hader tornerà con un nuovo ciclo di episodi: in Italia le prime due stagioni sono disponibili su Sky e in streaming su NOW.
La folle corsa di Barry tra redenzione, crimine e sogni di successo continua. HBO ha rinnovato la dark comedy con Bill Hader per una quarta stagione mentre negli Stati Uniti è attualmente in onda la terza (in Italia le prime due stagioni si possono recuperare su Sky e in streaming su NOW).
La trama e il cast di Barry
In Barry, creata da Alec Berg e dallo stesso Hader, quest'ultimo interpreta Barry Berkman, un ex marine che annoiato dalla vita diventa un killer a basso costo accettando alcune missioni. A Los Angeles incontra quella che dovrebbe essere la sua prossima vittima, un aspirante attore che ha una relazione con la moglie di un capo della mafia cecena che vuole farlo fuori. Inseguendo la sua preda, Barry finisce per essere scambiato per uno degli allievi del corso di recitazione e trova così la sua nuova passione decidendo di voler cambiare vita e aspirare a una carriera a Hollywood.
Nella serie recitano anche Henry Winkler nel ruolo dell'insegnante di recitazione di Barry, Gene Cousineau; Sarah Goldberg nel ruolo della fidanzata di Barry, l'attrice Sally; Stephen Root nel ruolo del sicario Fuches e Anthony Carrigan nel ruolo del mafioso ceceno Noho Hank.
Il successo di Barry
In onda dal 2019, Barry ha ottenuto 30 nomination agli Emmy per le prime due stagioni aggiudicandosi 5 statuette, di cui due per Hader come migliore attore protagonista in una comedy. "Bill, Alec e l'intero cast e la troupe hanno realizzato una squisita terza stagione di Barry, è una miscela magistrale di risate e suspense", ha dichiarato il vicepresidente esecutivo di HBO Amy Gravitt in un comunicato. "Sono estremamente felice di annunciare che abbiamo ordinato la quarta stagione".