Barry: Bill Hader e Henry Winkler faccia a faccia nel trailer ufficiale della terza stagione
Negli Stati Uniti, su HBO, il dramedy tornerà il prossimo 24 aprile mentre in Italia le prime due stagioni sono disponibili su Sky e NOW.
Ci sarà un confronto sfacciato tra il sicario che si scopre attore interpretato da Bill Hader e il suo mentore Gene Cousineau (Henry Winkler) nella terza stagione di Barry, attesa negli Stati Uniti su HBO Max il 24 aprile. Lo anticipa il trailer ufficiale diffuso dalla rete via cavo americana (in Italia i nuovi episodi arriveranno prossimamente, ma intanto potete recuperare le prime due stagioni su Sky e in streaming su NOW).
La trama di Barry
Barry si concentra su un ex marine che, annoiato dalla vita, diventa un killer a basso costo accettando alcune missioni da un vecchio amico del padre. Durante una missione a Los Angeles incontra quella che dovrebbe essere la sua prossima vittima, un aspirante attore. Inseguendo la sua preda, Barry finisce per essere scambiato per uno degli allievi del corso di recitazione e trova così la sua nuova passione. Nel disperato tentativo di lasciarsi alle spalle il suo passato violento, Barry cerca così di evitare gli omicidi e concentrarsi piuttosto sulla recitazione.
Le anticipazioni della terza stagione
Tuttavia, separare determinate parti della sua vita si è rivelato molto difficile per Barry e nella terza stagione sia lui che gli altri personaggi della serie cercheranno di fare le scelte giuste. Come anticipato nel trailer, sembra che i legami di Barry con il mondo della recitazione saranno messi alla prova e che il rapporto con il suo mentore Gene si farà più teso. Riusciranno i due a superare tutto quello che è successo o saranno pronti a cambiare (ancora) le proprie vite?