Barry 4: Bill Hader è dietro le sbarre nel trailer ufficiale della stagione finale
Gli ultimi 8 episodi della premiata dark comedy usciranno negli Stati Uniti, su HBO, il 16 aprile.
Barry Berkman riuscirà a redimersi o è solo una causa persa? Lo scopriremo nella quarta e ultima stagione di Barry, l'apprezzata comedy con Bill Hader che tornerà con gli ultimi 8 episodi il 16 aprile negli Stati Uniti, su HBO. Ecco il trailer ufficiale del capitolo finale diffuso dalla rete via cavo americana.
Barry: Da dove ripartirà l'ultima stagione
Nella quarta stagione di Barry ritroviamo il sicario/aspirante attore interpretato da Bill Hader in carcere, mentre fa i conti con le sue crisi esistenziali e di coscienza dietro le sbarre (e forse medita una fuga? Così suggerisce il poster ufficiale diffuso da HBO). Intanto l'insegnante di recitazione Cousineau (Henry Winkler) è acclamato come un eroe.
Oltre ad Hader, che ha anche diretto tutti e 8 gli episodi finali, ritornano nel cast come regolari Stephen Root nel ruolo di Monroe Fuches, Sarah Goldberg nella parte di Sally Reed, Anthony Carrigan nei panni di Noho Hank, Henry Winkler come Gene Cousineau e Robert Wisdom nel ruolo di Jim Moss. In questa stagione, inoltre, si è unito al cast per un arco di episodi anche l'attore di Mad Men Patrick Fischler nei panni di Lon Oneil.
Le dichiarazioni di Bill Hader
“Quello che accade nella quarta stagione è strutturalmente radicale per certi versi, ma aveva senso per ciò che penso che i personaggi dovessero affrontare”, ha spiegato Hader a Variety. "È ciò verso cui penso sia sempre stato diretta l'intera serie. Ti rendi conto, beh, avremmo potuto mettere ancora tanta carne al fuoco. Ma se pensiamo oltre, finisce con la quarta stagione", ha aggiunto.
Barry ha ottenuto finora 44 nomination agli Emmy aggiudicandosi 9 statuette, di cui due per Hader come migliore attore protagonista in una comedy. Le prime due stagioni si possono attualmente recuperare su Sky e in streaming su NOW.