Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer 4, lo showrunner sul colpo di scena: "Nel primo episodio capirete"
La quarta stagione di Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer è attualmente in produzione e lo showrunner ha anticipato come gestiranno il colpo di scena della stagione 3 sin dal primo episodio.

Al via la produzione della quarta stagione di Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer, il legal drama distribuito in streaming su Netflix che riporterà sullo schermo ancora una volta l’avvocato difensore Mickey Haller con le fattezze di Manuel Garcia-Rulfo e dovrà gestire abilmente il colpo di scena che ha concluso la terza stagione. Mickey non se la passa benissimo, dopo essere stato arrestato e sbattuto in prigione. Il motivo? È stato ritrovato un cadavere nel suo bagagliaio, quello di Sam Scales, un suo ex cliente. È chiaro che Mickey è stato incastrato, ma dovrà lottare duramente per ripulire la sua reputazione e lasciare la prigione da innocente. Con la produzione della quarta stagione attualmente in corso, lo showrunner di Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer ha pensato bene di attenuare l’attesa con qualche dettaglio in merito a quel colpo di scena.
Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer, lo showrunner anticipa come affronteranno quel colpo di scena nella stagione 4
Pur non avendo ancora annunciato una data d’uscita ufficiale, la quarta stagione di Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer è attualmente in fase di realizzazione e vedrà Mickey alle prese con un caso di omicidio che questa volta lo coinvolgerà in prima persona. Tratta dall’omonima saga letteraria, anche la quarta stagione farà riferimento alla trama narrata nel romanzo La legge dell’innocenza di Michael Connelly e vedrà l’avvocato lottare per la propria innocenza. Ai microfoni di Tudum, il co-showrunner Ted Humphrey ha anticipato in che modo la quarta stagione ripartirà da quel colpo di scena della terza:
Beh, il cliffhanger più grande di tutti è: 'Cosa succederà a Mickey?'. E questo si ripeterà sicuramente per tutta la stagione sotto forma del suo processo. Ma nel primo episodio capirete almeno le linee generali di cosa è successo nello specifico e quali accuse (e avversari) Mickey sta affrontando. Questa sarà la sfida più grande e personale che Mickey abbia mai affrontato, e anche la più grande montagna russa che abbiamo mai fatto fare al nostro pubblico. E naturalmente, gli altri nostri personaggi non dovranno occuparsi solo del caso di Mickey, ma anche di una serie di sfide che dovranno affrontare. Come regista, sono stato molto contento di come è venuto fuori il finale della terza stagione, e sto anche dirigendo l'episodio di apertura della quarta stagione, quindi sembra che stiamo riprendendo esattamente da dove eravamo rimasti, il che è davvero divertente per me e anche molto soddisfacente dal punto di vista creativo.
La quarta stagione riprenderà da Mickey dietro le sbarre, accusato dell’omicidio di Sam Scales e, secondo le parole dello showrunner, questo sarà il caso più personale affrontato finora dal protagonista, perché dovrà lottare per la propria innocenza.