Avvocato di difesa: Data d'uscita e prime foto della seconda stagione
Il legal drama con Manuel Garcia-Rulfo tornerà su Netflix con i nuovi episodi, divisi in due parti, quest'estate.
Per Mickey Haller il prossimo caso da risolvere arriverà in due tornate. Netflix ha annunciato che la seconda stagione di Avvocato di difesa, la serie ideata da David E. Kelley basandosi sui romanzi bestseller di Michael Connelly, sarà divisa in due parti che arriveranno rispettivamente il 6 luglio e il 3 agosto. Per l'occasione, il servizio di video in streaming ha diffuso anche le prime foto tratte dai nuovi episodi, dove vediamo i volti già noti della prima stagione, come il protagonista Manuel Garcia-Rulfo, e qualche new entry come Lana Parilla (C'era una volta).
Avvocato di difesa 2: Le anticipazioni dei nuovi episodi
Nei 10 nuovi episodi, l'idealista e anticonformista Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo) continua a gestire il suo studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln, mentre si occupa di casi grandi e piccoli nella vasta città di Los Angeles. La seconda stagione si basa sul quarto libro della serie The Lincoln Lawyer intitolato Il quinto testimone.
Il cast
Oltre a Garcia-Rulfo, il cast comprende Neve Campbell nei panni di Maggie, la prima ex moglie di Mickey e vice procuratore distrettuale nota ai colleghi come “Maggie McFierce”; Becki Newton nei panni di Lorna, la seconda ex moglie di Mickey che lavora come responsabile dell'ufficio; Jazz Raycole nei panni di Izzy, una cliente di Mickey ed ex tossicodipendente accusata di furto aggravato per sostenere la sua cattiva abitudine; e Angus Sampson nei panni di "Cisco", un ex membro di una banda di motociclisti che ora aiuta Mickey come investigatore/guardia del corpo.
Completano il cast Krista Warner, Ntare Guma Mbaho Mwine, Yaya DaCosta, Matt Angel e Angélica María con Lana Parrilla in un ruolo ricorrente.