Schede di riferimento
News Serie TV

Avvocati a Los Angeles: Jill Eikenberry sarà di nuovo Ann Kelsey nel pilota della serie sequel

Per il momento ABC ha ordinato l'episodio pilota del revival del legal drama in cui rivedremo anche Blair Underwood e Corbin Bernsen.

Avvocati a Los Angeles: Jill Eikenberry sarà di nuovo Ann Kelsey nel pilota della serie sequel

Ci sarà anche Jill Eikenberry nell'episodio pilota del revival sequel di Avvocati a Los Angeles (nota anche con il titolo originale di L.A. Law) ordinato a ABC. Deadline riporta che l'attrice riprenderà il ruolo di Ann Kelsey che aveva ricoperto per 8 stagioni nella serie originale andata in onda su NBC dal 1986 al 1994. Eikenberry ha firmato per un ruolo da guest star e, a quanto pare, nel frattempo il suo personaggio è diventato un giudice.

Avvocati a Los Angeles: Cosa sappiamo sul sequel

Creata da Steven Bocho e Terry Louise Fisher, L.A. Law andò in onda per 172 episodi su NBC. Il sequel è ambientato ancora una volta presso il prestigioso studio legale di McKenzie Brackman, ora specializzato solo in casi di alto profilo incendiari e al limite. Vedremo Jonathan Rollins, nuovamente interpretato da Blair Underwood, scontrarsi con JJ Freeman, un millennial, nella decisione di quale sia il percorso migliore per lo studio per fare la differenza politicamente e legalmente. Anche Corbin Bernsen riprenderà il ruolo dell'avvocato Arnie Becker mentre nuovi personaggi potenzialmente regolari saranno interpretati dai nuovi arrivati Hari Nef, Toks Olagundoye, Ian Duff, John Harlan Kim, Kacey Rohl e Juliana Harkavy.

Per il ruolo dell'associata Ann Kelsey, Jinn Eikenberry ha ottenuto quattro nomination agli Emmy e un Golden Globe. In seguito ha recitato in numerosi film tv tra cui An Inconvenient Woman e Chantilly Lace. Di recente l'abbiamo vista anche in The Good Fight di Paramount+.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo