Schede di riferimento
News Serie TV

Avan Jogia sarà il protagonista di Tut, nuovi ingressi anche in Down Dog e The Brink

7

I casting coinvolgono anche le star della Marvel Jaimie Alexander e Bernard White.

Avan Jogia sarà il protagonista di Tut, nuovi ingressi anche in Down Dog e The Brink

Mentre ABC Family continua a non esprimersi sul destino di Twisted, il suo protagonista, Avan Jogia, firma con un’altra rete via cavo, Spike TV, per il ruolo principale in Tut. La miniserie ripercorre la storia del sovrano egizio Tutankhamun (Jogia), noto come il faraone bambino. Parlando del suo ingaggio, la vice produttrice esecutiva della programmazione originale di Spike TV Sharon Levy ha detto: “Siamo entusiasti di lavorare con un giovane attore incredibilmente dotato il quale si adatta perfettamente all’interpretazione di un personaggio immensamente complesso come Tutankhamun”.

Anche Down Dog, la comedy della quale Amazon ha ordinato il pilota, ha dato un volto al suo protagonista. Si tratta di Josh Casaubon, attore che potreste avere visto in Happy Endings e In cerca di Jane. La serie si concentra su Logan (Casaubon), un surfista affascinante ma privo di ambizione. Un Peter Pan costretto a prendere sul serio la vita quando, pur non avendo né competenze né esperienza, si ritrova a gestire il centro yoga della sua ex fidanzata.

Jaimie Alexander (Thor) e Bernard White (Captain America: The Winter Soldier) si sono uniti al cast della prossima comedy politica di HBO The Brink con un ruolo ricorrente. La storia ruota attorno a una crisi geopolitica e ai suoi effetti sulle vite di tre uomini diversi ma ugualmente disperati: il Segretario di Stato Walter Hollander (Tim Robbins), il funzionario degli Affari Esteri Alex Coppins (Jack Black) e l’abile pilota della Marina Zeke Callahan (Pablo Schreiber). La loro missione è navigare nel caos che li circonda al fine di salvare il pianeta da una nuova Guerra Mondiale. Alexander interpreterà Gail Sweet. Di stanza su una portaerei, lei è la responsabile degli affari pubblici. White sarà invece il generale Haroon Raja, il capo intelligente, imprevedibile e geloso dell’ISI.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming