Schede di riferimento
News Serie TV

Avalon: Neve Campbell protagonista della nuova serie mistery di David E. Kelley e Michael Connelly

L'attrice non lascerà l'impegno nel legal drama Avvocato di difesa dove continuerà a recitare come ricorrente.

Avalon: Neve Campbell protagonista della nuova serie mistery di David E. Kelley e Michael Connelly

Neve Campbell rafforza il sodalizio artistico che già la lega allo sceneggiatore David E. Kelley e allo scrittore Michael Connelly firmando per un ruolo da protagonista in Avalon, una nuova serie di ABC basata su un racconto dello stesso Connelly. L'attrice, attualmente anche nel cast di Avvocato di difesa - un'altra serie tratta da un lavoro dello scrittore - continuerà a recitare nel legal drama disponibile su Netflix ma in misura limitata; il suo personaggio, Maggie, sarà infatti ricorrente nella seconda stagione.

La trama di Avalon

Avalon, una produzione A+E Studios e 20th Television scritta da Kelley e da lui prodotta a livello esecutivo con Connelly, si svolge nella città di Avalon, sull'isola di Catalina, dove Nicole "Nic" Searcy (Neve Campbell), detective del dipartimento dello sceriffo di Los Angeles, dirige un piccolo ufficio. Ogni giorno sull'isola, che ospita oltre 1 milioni di turisti all'anno, arrivano centinaia di nuove persone con altrettanti nuovi segreti e misteri. La detective Searcy viene trascinata proprio in uno di questi misteri che segnerà profondamente la sua carriera e che metterà alla prova tutto ciò che sa di se stessa e dell'isola.

Il ritratto della protagonista

La Nic interpretata da Campbell è descritta come "un po' imperscrutabile", e come una che non si lascia intimidire facilmente e tiene fede alla sua morale. Ironia della sorte, la sua forte bussola morale è proprio ciò che l'ha fatta finite a Catalina. "È un lavoro che nessun poliziotto di Los Angeles che intende fare carriera vuole", si legge nella descrizione della serie, "ma Nic scopre presto che le sue preziose capacità investigative sono necessarie su Avalon più di quanto avrebbe potuto immaginare".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo