Attore di Ugly Betty accusato di aver ucciso la madre
L’attore Michael Brea, apparso in alcuni episodi di Ugly Betty e prossimamente nel nuovo capitolo cinematografico di Step-Up, è stato accusato ieri dalla polizia di New York di aver ucciso la madre 55enne Yannick Brea, trovata poche ore prima nel bagno del suo appartamento, inginocchiata in una pozza di sangue a causa di numerosi tagli...
L’attore Michael Brea, apparso in alcuni episodi di Ugly Betty e prossimamente nel nuovo capitolo cinematografico di Step-Up, è stato accusato ieri dalla polizia di New York di aver ucciso la madre 55enne Yannick Brea, trovata poche ore prima nel bagno del suo appartamento, inginocchiata in una pozza di sangue a causa di numerosi tagli alla testa.
Il comandante della polizia Raymond Kelly ha dichiarato che l’attore 31enne è stato arrestato con l’accusa di omicidio e possesso dell’arma del delitto, una spada. Il comandante non ha specificato se altre persone sono coinvolte nella vicenda, ma ha spiegato che Brea è stato sottoposto a una valutazione psichiatrica in un ospedale di Brooklyn.
“Ho sentito Brea muoversi in tutta la casa, citando alcuni passi della Bibbia tipo: ‘Pentitevi, pentitevi, pentitevi’”, ha raccontato un vicino di casa. “Ho sentito come se lui le stesse dando la caccia e poi ho udito un forte grido, così ho detto a mio padre di chiamare la polizia, di chiamare il 911”.
Secondo l’Associated Press, Brea non ha precedenti. Nessuna violenza domestica era stata precedentemente segnalata alla polizia. Martin Speechley, portavoce della polizia, ha aggiunto che al momento del fermo l’attore è stato sottomesso grazie all’aiuto di un taser.