Apple TV+ ordina Midnight Family, sua prima serie in spagnolo con la star di Elite Itzan Escamilla
Nel cast del medical drama anche Renata Vaca, la nominata all'Oscar Yalitza Aparicio e Joaquín Cosío.

Apple TV+ ha ordinato la sua prima serie tv in lingua spagnola. Si intitola Midnight Family, riunisce il servizio streaming con la regista di The Mosquito Coast Natalia Beristáin e coinvolge tra gli altri Itzan Escamilla, giovane star del teen drama di successo spagnolo Elite.
Midnight Family: La trama e il resto del cast
Creata da Gibrán Portela e Julio Rojas, scritta dal primo dei due e con Beristáin nel ruolo di showrunner e regista, Midnight Family racconta una storia ispirata dall'omonimo documentario, quella di Marigaby Tamayo (Renata Vaca), un'ambiziosa e dotata studentessa di medicina che trascorre le notti salvando vite in una Città del Messico tentacolare, contrastata e affascinante a bordo dell'ambulanza privata di proprietà della sua famiglia. Insieme al padre Ramón (Joaquín Cosío, Narcos: Messico) e ai fratelli Marcus (Diego Calva, Narcos: Messico) e Julito (Sergio Bautista), Marigaby serve una popolazione di milioni di persone affrontando emergenze mediche estreme per guadagnarsi da vivere.
In aggiunta agli attori citati finora, nella serie reciteranno la nominata all'Oscar Yalitza Aparicio (Roma), Óscar Jaenada (Luis Miguel: La Serie), José María de Tavira (El Candidato), Dolores Heredia (El Chapo) e Mariana Gómez (La regina del flow).