Apple TV+ cancella Still Up dopo una sola stagione
La deliziosa comedy romantica con Antonia Thomas e Craig Roberts non avrà una seconda stagione.

Una notizia che ci toglierà il sonno per la tristezza: Still Up, una delle comedy romantiche più originali arrivate in streaming negli ultimi mesi, è stata cancellata da Apple TV+ dopo una sola stagione. Lo riferisce Deadline aggiungendo che il servizio di video in streaming l'avrebbe tranquillamente messa da parte fin dai primi mesi dell'anno, dopo il debutto avvenuto a settembre 2023. Nessun commento è arrivato, per ora, da parte dello streamer.
Still Up: La trama e il cast
Cosa c'è di meglio, quando non si riesce a prendere sonno, di trovare un compagno di insonnia? In Still Up l'ex Claire Browne di The Good Doctor Antonia Thomas e Craig Roberts (Red Oaks) interpretano due amici insonni che non sono andati mai al letto insieme, anzi.. non sono mai andati a letto e basta! Non hanno segreti, eccetto i sentimenti che provano l'una per l'altro. Creata da Steve Burge e Natalie Walter, Still Up è ambientata a Londra e ruota attorno a Lisa (Thomas) e Danny (Roberts). Lei è un'impulsiva aspirante illustratrice e spirito libero le cui domande sul futuro di sua figlia iniziano a tenerla sveglia la notte. Lui, invece, è un giornalista di talento la cui forte ansia incide profondamente sulla qualità del suo sonno e, quindi, della sua vita. Mentre il mondo dorme, Lisa e Danny trascorrono lunghe notti a parlare, nonostante non si siano mai incontrati. Hanno recitato nella serie - lunga 8 episodi - anche Blake Harrison (The Inbetweeners), Luke Fetherston (Pandora), Sam Spiro (Sex Education) e Rich Fulcher (Kidding).
Nonostante la cancellazione della serie, Thomas e Roberts continueranno a lavorare insieme in un altro progetto: la commedia horror The Scurry che avrà come protagonista la prima e sarà diretto dal secondo.