Annaleigh Ashford protagonista del crime drama di Paramount+ Happy Face
La nuova serie è prodotta dagli ideatori di The Good Wife e Evil Robert e Michelle King.

In corsa per l'Emmy di migliore attrice non protagonista in una miniserie con Ecco a voi i Chippendales, Annaleigh Ashford è pronta per la sua prossima avventura televisiva. L'attrice ha firmato con il servizio streaming Paramount+ per il ruolo di protagonista in Happy Face, crime drama degli ideatori di Evil e The Good Wife Robert e Michelle King basato sulla storia vera di Melissa Moore, figlia del serial killer Keith Hunter Jesperson.
Happy Face: La trama della serie tv
Melissa aveva 15 anni quando apprese che suo padre era l'assassino noto come Happy Face. Mentre lei, ormai adulta, ha raccontato la sua storia nell'autobiografia Shattered Silence e nel podcast Happy Face, suo padre sta scontando l'ergastolo per i crimini che ha commesso. Scritta da Jennifer Cacicio (Your Honor) e da lei prodotta a livello esecutivo con i King e Moore, la serie inizia il suo racconto con una telefonata, quella del padre alla figlia Melissa (Ashford) per prendersi il merito di un'altra vittima. Trascinata in un'indagine eccezionale su suo padre e i suoi crimini, Melissa scopre l'impatto che quest'ultimo ha avuto sulle famiglie delle vittime e affronta la resa dei conti con la propria identità.
Happy Face, di cui Paramount+ ha ordinato una prima stagione di 8 episodi per il 2025, sta coinvolgendo anche i produttori esecutivi Michael Showalter (The Dropout) e Liz Glotzer (Evil), con il primo dei due anche regista del primo episodio. Oltre che per Ecco a voi i Chippendales, Ashford è conosciuta in tv per i suoi trascorsi in Masters of Sex, American Crime Story e B Positive, e, seppur brevemente, ha già lavorato con i King sia in Evil che in The Good Fight, lo spin-off di The Good Wife.