Anna Kendrick in tv con la commedia romantica Love Life
Per l'attrice nominata all'Oscar sarà il primo ruolo regolare in tv.
Anna Kendrick sarà uno dei volti che inaugureranno il prossimo servizio di video in streaming di WarnerMedia. L'attrice nominata all'Oscar per Tra le nuvole sarà la protagonista e produttrice esecutiva della commedia romantica Love Life.
La serie antologica racconta in ciascuna stagione i tentativi di un personaggio di trovare l'amore, relazione dopo relazione. Kendrick sarà quel personaggio nella prima, lunga 10 episodi. Secondo la descrizione ufficiale, "Love Life racconta del viaggio dal primo al grande amore, e come le persone con le quali ci relazioniamo lungo la strada ci trasformano in ciò che siamo quando finalmente decidiamo di stare con qualcuno per sempre".
Sam Boyd (Stan Against Evil) firma le sceneggiature e ne sarà il regista, mentre il resto del team di produzione include Paul Feig, che ha diretto Kendrick in Un piccolo favore, e Jessie Henderson. Per l'attrice sarà il primo ruolo regolare in una serie tv, mentre la piattaforma con la quale WarnerMedia intende lanciarsi nel mercato ormai affollatissimo delle Internet TV non ha ancora né un nome né una data.