News Serie TV

Angela Lansbury confermata in Little Women con Emily Watson e Michael Gambon

697

Annunciato il cast della miniserie di BBC basata su Piccole donne.

Angela Lansbury confermata in Little Women con Emily Watson e Michael Gambon

È ufficiale: sarà la leggendaria signora in giallo, alla storia Angela Lansbury, a interpretare Zia March in Little Women, prossima miniserie della britannica BBC e della statunitense PBS basata sull'acclamato romanzo di Louisa May Alcott Piccole donne. Al cast si sono uniti anche Emily Watson (Genius) e Michael Gambon (Fortitude).

Scritta da Heidi Thomas (Call the Midwife) e diretta da Vanessa Caswill (Thirteen), Little Women è ambientata nel Massachusetts durante la Guerra Civile e segue le sorelle March - Jo, Meg, Beth e Amy - mentre crescono e diventano donne senza l'aiuto del padre, impegnato al fronte, affrontando questioni come la rivalità tra sorelle, il primo amore, la perdita e il matrimonio.

Watson interpreterà Marmee, la matriarca della famiglia March, mentre Gambon ha ottenuto il ruolo del loro adorabile vicino di casa, il Sig. Laurence. L'esordiente Maya Hawke, Willa Fitzgerald (Scream), Annes Elwy (Philip K. Dick's Electric Dreams) e Kathryn Newton (Big Little Lies) interpreteranno le quattro sorelle (Jo, Meg, Beth e Amy rispettivamente), mentre Jonah Hauer-King sarà Laurie Laurence, l'affascinante ragazzo della porta accanto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming