Andrew Rannells: Sarò nel finale di Glee
Una foto pubblicata su Twitter da Lea Michele immortala l'intero cast dell'ultimo episodio della musical comedy.
La star di Girls Andrew Rannells ha annunciato al The Tonight Show che sarà tra le guest star del doppio episodio conclusivo di Glee, le cui riprese sono terminate pochi giorni fa, in vista del suo passaggio in tv il 20 marzo.
Rannells, molto impegnato anche a Broadway, si è rifiutato di rivelare i dettagli del suo personaggio, né ha voluto confermare se potremo ascoltare la sua ugola d'oro nello show della FOX. Dal canto suo, quest'ultima ha annunciato che nel finale troveremo anche Geraldo Rivera.
In una foto pubblicata venerdì da Lea Michele su Twitter, si è appreso che l'atto conclusivo della musical comedy coinvolgerà anche Jonathan Groff (interprete di Jesse St. James), Jessalyn Gilsig (Terri), Jayma Mays (Emma), Iqbal Theba (Figgins) e molti ex membri della Nuove Direzioni, inclusi i meno recenti Lauren Zizes (Ashley Fink), Vanessa Lengies (Sugar), Samuel Larsen (Joe) e Matt Rutherford (Dijon Talton).
Questa non sarà la prima volta di Rannells in uno show di Ryan Murphy: l'attore è stato per una stagione il co-protagonista della comedy gay-friendly The New Normal. In Italia, Glee è in onda in contemporanea con gli Stati Uniti ogni venerdì alle ore 21:10 su Sky Uno.
Forever my family.❤️ pic.twitter.com/T1yCg50Ww6
— Lea Michele (@msleamichele) 21 Febbraio 2015