Ancora novità dalla NBC: Ordinati due drama
NBC ha aggiunto altre due serie drammatiche al suo palinsesto per la stagione 2012/13: il medical drama Do No Harm e il procedurale a tinte soap Infamous. In Do No Harm - preferito apparentemente al medical drama County di Jason Katims - Steven Pasquale (Rescue Me) veste i panni di un brillante neurochirurgo in lotta con il suo alter e...
NBC ha aggiunto altre due serie drammatiche al suo palinsesto per la stagione 2012/13: il medical drama Do No Harm e il procedurale a tinte soap Infamous.
In Do No Harm - preferito apparentemente al medical drama County di Jason Katims - Steven Pasquale (Rescue Me) veste i panni di un brillante neurochirurgo in lotta con il suo alter ego bramoso di sabotarlo. La storia trae ispirazione dal celebre romanzo Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde e avrà tra i suoi interpreti anche Alana De La Garza (Law & Order), Phylicia Rashad (I Robinson) e Mousa Kraish.
Infamous, nota precedentemente con il titolo Notorious, ci mostrerà invece una giovane detective (interpretata da Meagan Good, Californication) indagare segretamente sulla ricca famiglia in cui è cresciuta - come figlia della loro domestica - per risolvere l’omicidio della nota ereditiera che un tempo era la sua migliore amica. Nel cast anche Victor Garber (Alias), Neil Jackson (Make It or Break It), Katherine LaNasa (Big Love) e Laz Alonso (I signori della fuga).
I due ordini si aggiungono a quelli di Chicago Fire, Revolution e Hannibal. Inoltre, la rete ha concesso una prima stagione alle comedy Guys With Kids, 1600 Penn, Animal Practice, Save Me, Go On e The New Normal.