News Serie TV

Anche Josh Duhamel in 11/22/63 di Hulu

26

Nella miniserie di J.J. Abrams e Stephen King la star di Battle Creek interpreterà il libertino Frank Dunning.


11/22/63, la miniserie di Hulu basata sull'omonimo romanzo di successo scritto da Stephen King, continua a mettere insieme un impressionante gruppo di attori. L'ultimo a essersi unito al cast è Josh Duhamel, reduce dalla breve avventura di Battle Creek.

Scritta da Bridget Carpenter (Parenthood) e prodotta a livello esecutivo da J.J. Abrams e King, 11/22/63 racconta di come l'insegnante Jake Epping (interpretato da James Franco) viaggia indietro nel tempo per impedire l'assassinio del Presidente John F. Kennedy. Tuttavia, la sua missione è minacciata da Lee Harvey Oswald (Daniel Webber), una storia d'amore e un passato che non vuole saperne di cambiare.

Duhamel interpreterà Frank Dunning, il padre di uno studente di Jake nel Kentucky degli Anni '60. Il macellaio libertino del paese, Frank è un donnaiolo dalla risata facile con il quale tutti vanno d'accordo. Tutti tranne Jake, l'unico a conoscere la violenza di cui Frank è capace.

Meglio conosciuto in tv per i suoi trascorsi in Las Vegas, Duhamel raggiunge gli altri membri del cast Chris Cooper (Il ladro di orchidee), Cherry Jones (24), T.R. Knight (Grey's Anatomy) e Nick Searcy (Justified), solo per ricordarne alcuni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo